mara-venier,-la-'fuga'-e-improvvisa:-la-showgirl-lascia-l'italia-|-ecco-dov'e-andata-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Mara Venier, la 'fuga' è improvvisa: la showgirl lascia l'Italia | Ecco dov'è andata – il Democratico – Giornale di libera informazione

Nelle ultime ore Mara Venier si è trasformata in una “fuggitiva” una donna che si è allontanata dal nostro paese. Ma che cosa è accaduto?

Per circa 365 giorni, il futuro di Mara Venier è stato un argomento molto chiacchierato. Infatti, durante l’estate del 2021, la conduttrice aveva affermato di essere intenzionata ad abbandonare Domenica In e che quella dello scorso anno altro sarebbe stata l’ultima stagione in cui lei era al timone.

Mara Venier a Domenica In ildemocratico.com 20221124
Mara Venier a Domenica In ildemocratico.com

Da quando è stato fatto questo annuncio, milioni sono stati gli italiani che hanno iniziato ad inviare messaggi alla conduttrice chiedendole di ripensarci e di fare un passo indietro così che potesse continuare a condurre almeno per un altro anno.

Inizialmente Mara Venier sembrava essere più che decisa ad andare avanti lungo il suo percorso. Infatti si tratta di una scelta presa nel momento in cui non è riuscita a festeggiare il compleanno del marito Nicola Carraro a causa delle numerosi restrizioni che le hanno impedito di raggiungere Santo Domingo.

Però, dopo circa 7 giorni di trasmissione condotta da Fabio Fazio, Mara Venier ha capito che la sua strada era quella di tornare al programma targato Rai perché i risultati ottenuti erano abbastanza scarsi.

E così la zia d’Italia sceglie di tornare sui suoi passi e di condurre ancora una volta Domenica in.

La fuga di Mara Venier dall’Italia

Nicola Carraro quindi deve necessariamente mettersi l’anima in base e capire che deve dividere la moglie con tutta Italia.

E questo però una condivisione che non pesa più di tanto al marito in quanto è pienamente convinto che la moglie debba sempre fare ciò che la porta ad essere felice. In questo periodo però sembra che Mara Venier si sia data alla pazza gioia anche se attualmente però non è da sola. Infatti, in occasione dei mondiali in Qatar, la programmazione sui canali Rai è diversa dal solito.

Mara Venier in America foto Instagram ildemocratico.com 20221124
Mara Venier in America foto Instagram ildemocratico.com

Ed è per questo motivo che marito e moglie sono riusciti a prendersi una vacanza che gli altri anni non hanno mai potuto fare.

Infatti, come leggiamo su parolibero.it, Domenica in è stata interrotta per far spazio alle partite del mondiale e quindi il programma non sarà trasmesso per alcune settimane. Ed è per questo che Mara Venier raccolto da palla al balzo e ha deciso di abbandonare l’Italia per fare le valigie e realizzare quel viaggio da sogno negli Stati Uniti.

È stata lei stessa ad annunciarlo sul profilo Instagram nel momento in cui ha reso pubblica una foto scattata proprio dal centro di Manhattan. Una fuga che sicuramente le dà la possibilità di caricare le batterie e di trascorrere del tempo insieme al marito in una delle città più belle del mondo.

Related Posts