marc-marquez-vicino-al-rientro:-la-speranza-di-puig

Marc Marquez vicino al rientro: la speranza di Puig

Il team manager del team HRC Alberto Puig in un’intervista a Motorsport prepara il ritorno di Marc Marquez in pista. Il centauro catalano, che non ha più corso dallo scorso 19 luglio dopo l’incidente e le tre operazioni chirurgiche alla spalla, ha ottenuto dai dottori il permesso di allenarsi in moto, e domenica è volato in Qatar per la prima dose di vaccino anti-Covid, in vista del possibile esordio mondiale già il 28 marzo a Losail.

“Fortunatamente, i medici gli hanno già dato il via libera per intensificare il carico di lavoro nella sua preparazione. Diciamo che la situazione con Marc comincia a normalizzarsi”, sono le parole di Puig. “E’ chiaro che nella sua prima gara non sarà al 100%. Rimane poco tempo, e non se per lui sarà possibile correre nella prima gara a Losail”.

In caso di forfait di Marquez, al suo posto correrà Stefan Bradl: “La verità è che è stato un inverno molto duro, soprattutto per Marc.

Ora stiamo guardando alla possibilità del suo ritorno alle corse, anche se non possiamo ancora specificare quando sarà”, ha continuato Puig.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *