maria-de-filippi-e-il-dramma-del-passato:-“mi-ha-ferito”-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Maria De Filippi e il dramma del passato: “Mi ha ferito” – il Democratico – Giornale di libera informazione

Maria De Filippi e la rivelazione del passato che l’ha segnata per sempre: ecco chi riguarda, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che è considerata la Regina della Televisione italiana per via della sua enorme professionalità è lei, Maria De Filippi. Nel corso della sua splendida carriera è al timone di programmi che ottengono da moltissimi anni sempre una buona percentuale di share come Uomini e Donne, C’è posta per te, Tu si que vales e Amici. In una intervista, la donna ha fatto una rivelazione relativa al passato riguardante un membro della sua famiglia.

Maria bella
Curiosità su Maria De Filippi (foto web)

La donna, dopo aver conseguito la laurea in Scienze delle finanze ha tentato la carriera nella magistratura, suo grande sogno. Da quello che si può percepire, la splendida Maria non aveva il sogno dello spettacolo anche se, oggi è tutta la sua vita. Dopo aver ottenuto un lavoro in una società di videocassette, durante un convegno sulla pirateria musicale tutto cambia.

Ella, fa la conoscenza di Maurizio Costanzo, all’epoca già famoso, che le propone di diventare sua assistente. Maurizio, visto il talento della De Filippi, le propone quasi subito la conduzione del talk show Amici in sostituzione ad Enrica Bonacorti. Il programma ottiene un buonissimo share e la donna riceve il Telegatto per Migliore trasmissione televisiva con intrattenimento ospiti. 

Oggi, Maria è divenuta celebre per la sua grande propensione al mondo dello spettacolo e alla ricerca di nuovi talenti che, grazie al suo fare artistico hanno saputo trovare la loro giusta strada. Tra questi possiamo ricordare Giulia De Lellis, Alessandra Amoroso, Antonino, Emma Marrone e moltissimi altri sia cantanti che influencer.

Qualche tempo fa, la conduttrice si lasciò andare ad una lunga confessione sul passato riguardante un membro della sua famiglia a cui ancora oggi è particolarmente legata: stiamo parlando di suo fratello Giuseppe.

Il dramma che ha visto coinvolta Maria De Filippi

mari e fratello
Il dramma e la confessione di Maria De Filippi (foto web)

Sin da giovanissima, Maria De Filippi è sempre stata molto legata a suo fratello Giuseppe, oggi socio insieme a lei della società di produzione Fascino S.r.l., oltre essere giornalista del TG 5 dal 1992.

Da piccola, come rivelato in una intervista a Che tempo che fa, è sempre stata legata a suo fratello considerato dalla stessa un mito tanto da voler passare molto tempo con lui.

Un aneddoto che ha rivelato in una intervista fu relativo al fatto che una volta, suo fratello Giuseppe disse a Maria che sarebbe entrata nella sua stanza avrebbe sparato. L conduttrice entrò per davvero e l’episodio avvenne per davvero; un colpo di pistola con una Diana 16, un fucile che il papà utilizzava per andare a caccia.

La conduttrice ha confessato: “Mi ha preso in fronte con un pallino. Mi ha ferito, ma non è successo niente. Se mi avesse colpito l’occhio sarebbe stato grave” continua Maria”. 

Oggi le cose sono cambiate e i due coltivano un bellissimo rapporto davvero speciale.

Related Posts