marino-bartoletti-porta-in-scena-lo-spettacolo-“zazzarazzaz,-pedalando-e-cantando-nella-storia”-|-la-voce-di-mantova

Marino Bartoletti porta in scena lo spettacolo “ZazzarazzaZ, pedalando e cantando nella storia” | la Voce Di Mantova

PORTO MANTOVANO  Marino Bartoletti, accompagnato sul palco dal duo iDeA, è il protagonista dello spettacolo “ZazzarazzaZ, pedalando e cantando nella storia”, in scena sabato 19 novembre nel nuovo Auditorium di Porto Mantovano (ore 21).

Inserito nella rassegna culturale a cura del Comune di Porto Mantovano, lo spettacolo è a partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria al numero Whatsapp 3312643672 (indicando con messaggio nome, cognome, titolo dell’evento e numero di persone).

Giornalista sportivo tra i più noti e apprezzati, Bartoletti è autore e conduttore di trasmissioni sportive di grande successo e scrittore: nel luglio del 2021 il suo “La Cena degli Dei”, romanzo dedicato a personaggi sorprendenti e mai dimenticati della storia dello sport, dello spettacolo e del costume d’Italia, si è aggiudicato il secondo posto al Premio Bancarella, mentre “Il ritorno degli Dei” ha vinto il Premio Bancarella Sport nel luglio del 2022. Profondo conoscitore di musica, è forse il più apprezzato “storico” italiano di Sanremo, di cui è stato negli anni opinionista, giurato e selezionatore delle canzoni in gara. 

Lo spettacolo “ZazzarazzaZ, pedalando e cantando nella storia” è un avvincente omaggio alla bicicletta e alla musica, tra parole, immagini, ricordi, canzoni, risate e lacrime. Accanto a Bartoletti ci sarà il Duo iDeA, noto al grande pubblico per aver partecipato a numerose edizioni di Zelig interpretando un genere di cabaret musicale ricercato, che abbina musica a gag spiazzanti.

Related Posts