matrimonio-bernardeschi,-e-successo-all’uscita-dalla-chiesa:-nessuno-si-aspettava-che-lo-sposo-potesse-farlo

Matrimonio Bernardeschi, è successo all’uscita dalla chiesa: nessuno si aspettava che lo sposo potesse farlo

Il gesto inaspettato di Federico Bernardeschi all’uscita della chiesa dopo il matrimonio con Veronica Ciardi: ecco cosa ha fatto l’attaccante della Nazionale.

loading

Il matrimonio di Federico Bernardeschi con Veronica Ciardi è stato un evento celebrato dal gossip italiano oltre che dalle cronache sportive: ma a fare notizia è stato un gesto compiuto dall’attaccante della Nazionale Campione d’Europa a Euro 2020 che ha stupito davvero tutti. Ma cosa avrà mai combinato il Berna?

LEGGI ANCHE:– Sarah Nile furiosa con la sposa Veronica Ciardi: ‘Vengo ferita e delusa’. Cosa è successo tra le due ex gieffine poco prima del matrimonio

federico bernardeschi matrimonio veronica ciardi
Dopo il matrimonio con Veronica Ciardi, Federico Bernardeschi si è concesso un bagno di folla, cantando sul tettuccio dell’auto nuziale insieme ai tifosi della Nazionale accorsi per salutarlo! Photo Credits: Kikapress

Federico Bernardeschi: l’esaltazione dopo il matrimonio

Andiamo con ordine. Il 2021 di Federico Bernardeschi è stato un anno davvero particolare: prima le difficoltà con la Juventus conclusesi con la vittoria della Coppa Italia, per poi risollevarsi con il trionfo da protagonista di Euro 2020 con la Nazionale italiana e infine con il suo matrimonio con l’ex gieffina Veronica Ciardi.

L’attaccante toscano è in un momento di vera esaltazione a livello personale, come dimostra il video girato e diffuso sui social all’uscita dalla chiesa, dopo le nozze con Veronica.

La Ciardi e il Berna stanno insieme dal 2016. Si sono conosciuti a Formentera ed è stato amore a prima vista. Lui 27 anni, lei 36, nel 2019 hanno avuto la loro prima figlia, Deva. Quest’anno, poi, poco prima del trionfo di Euro 2020 e del matrimonio, è arrivata anche Lena, il cui battesimo è stato celebrato proprio durante la cerimonia nuziale.

Cosa ha combinato l’attaccante all’uscita dalla chiesa

Ebbene, all’uscita dalla chiesa dopo il matrimonio, Federico Bernardeschi ha compiuto un gesto che ha stupito tutti. In mezzo al bagno di folla, è salito sul tettuccio dell’auto nuziale per cantare e festeggiare insieme ai tifosi della Nazionale.

Doveva essere ‘solo’ il giorno del suo matrimonio… si è trasformato in un’appendice del trionfo di Wembley! Come l’avrà presa Veronica?

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *