mattia-rivetti,-chi-e-la-nuova-fiamma-di-melissa-satta

Mattia Rivetti, chi è la nuova fiamma di Melissa Satta

Mattia Rivetti è entrato nel mondo della cronaca rosa per essere il nuovo amore della bellissima Melissa Satta. I due sono finalmente usciti allo scoperto regalando solo che felicità ai fans della showgirl. Scopriamo di più su chi è lui e sul loro nuo amore.

Dopo la storia con Kevin Prince Boateng, la Satta, ha ritrovato la serenità con Mattia che oltre a renderla felice ha conquistato il suo cuore. Melissa si è lasciata a dicembre 2020 con Kevin e da quel momento non ha smesso nemmeno un secondo di ritrovare l’amore. I primi avvistamenti con il giovane sono arrivati tempo fa e adesso la vacanza in Sardegna conferma il tutto.

Mattia Rivetti, il nuovo amore di Melissa Satta

Il 34enne ha conquistato il cuore dell’ex velina, ma cosa fa nella vita? Rivetti è un imprenditore ed è il nipote di Carlo Rivetti. Al contrario della sua nuova dolce metà è molto lontano dal mondo dello spettacolo e dai riflettori. Stando alle indiscrezioni i due sono stati presentati da alcuni amici in comune e si sarebbero conosciuti a gennaio 2021, poco dopo la rottura tra Melissa e Kevin. Sarà la volta buona per la giovane? Speriamo che sia così.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *