michele-hunziker-pratica-una-nuova-disciplina:-ecco-di-quale-si-tratta

Michele Hunziker pratica una nuova disciplina: ecco di quale si tratta

Michelle Hunziker ha un veri fisico a favola. La domanda che sorge a molti fan riguarda come faccia ad essere così in forma nonostante abbia 44 anni. La risposta si trova nelle sue Instagram Stories: una disciplina che ha a che fare con le arti marziali. Da un po’ di tempo, oltre al suo allenamento aerobico chiamato Iron Ciapet, pratica una disciplina orientale di difesa: il Kyokushinkai. La bellissima showgirl 44enne lo ha svelato nella lunga intervista concessa a Oggi:“Da tempo desideravo fare un corso di difesa personale per sentirmi più sicura e rinforzare la muscolatura. Ho intrapreso un percorso di arti marziali, pratico il Kyokushinkai e mi sto appassionando molto perché non insegna solo una ‘tecnica’ ma cambia il tuo sporito”, ha rivelato al settimanale.

La svizzera ha aggiunto: “Le arti marziali ti insegnano la difesa, l’autocontrollo e ti danno una forma di sicurezza che si rispecchia persino nel portamento. Cammini più dritta”. – ha proseguito la Hunziker – “Sto già sognando di poter mettere a disposizione di tutte le donne quello che imparerò, ma ora è presto. Come sapete ho fondato Doppia Difesa con Giulia Bongiorno per aiutare le persone vittime di violenze fisiche e psicologiche. Ecco ogni donna dovrebbe fare un corso di autodifesa per acquisire più sicurezza in se stessa”.

La Hunziker fa sul serio: vuole diventare cintura arancione

Michelle Hunziker a dicembre sosterrà l’esame per diventare cintura arancione di Kyokushinkai. Alla domande se suo marito, Tommaso Trussardi, sia felice del suo nuovo percorso sportivo, ha dichiarato: “Mia madre ha sempre paura che mi faccia male perché allenandosi i calci e i pugni si danno, ma si ricevono pure. L’altro giorno Tomaso mi ha detto ‘dai vieni qui, tirami un pugno’. Io ho insistito per non farlo perché non è un gioco e alla fine, quando gli ho tirato un bel cazzotto, ci è rimasto di sasso perché gli ho fatto male! Non pensava fossi diventata così forte in soli 5 mesi”, ha concluso Michelle.

CLICCA QUI PER TORNARE ALL’HOME PAGE

Letture: 2

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *