michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi:-“possibilita-di-rimettersi-insieme”-|-l'amico-dell'imprenditore-esce-allo-scoperto-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Possibilità di rimettersi insieme” | L'amico dell'imprenditore esce allo scoperto – il Democratico – Giornale di libera informazione

La notizia della separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ha sconvolto tutti i fan della coppia. Sembra però esserci una speranza, seppur minima, che i due possano tornare sui loro passi. E questo ciò che rivela un amico della coppia.

È stato questo un anno particolarmente interessante per Michelle Hunziker la quale è stata molto spesso al centro di moltissimi gossip. Pagine di cronaca rosa hanno dedicato spazio alla sua vita sentimentale.

Ma le novità sembrano non essere finite qui. Una notizia abbastanza fresca è quella che riaccende la speranza in tutti i fan della coppia. Sembra infatti che possa esserci una possibilità che possa di tornare insieme a Tomaso Trussardi. Ma cos’è che ci spinge a credere una cosa del genere?

Un possibile ritorno di fiamma

Nonostante la coppia si sia separata da diversi mesi, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ancora non hanno firmato ufficialmente i documenti di divorzio. Infatti, la stessa Michelle, dopo aver trascorso il periodo estivo insieme a Giovanni Angiolini, sembra essere ancora una volta sola e pronta a tornare accanto all’uomo con cui è stata per 10 anni.

In molti sono stati coloro che hanno mostrato interesse per la vita privata della conduttrice Svizzera tra cui anche Vittorio Feltri, il fondatore di Libero. È stato lo stesso giornalista a voler condividere la sua opinione attraverso il settimanale Nuovo TV in cui ha rivelato anche un dettaglio inedito inerente alla sua vita privata “Come sta accadendo per Francesco Totti e Ilary Blasi credo che i momenti di crisi, in un rapporto, siano fisiologici. Sono fermamente convinto che, dopo tre anni, il matrimonio diventi una rottura di scatole ma pochi hanno l’onestà di dirlo”

L’opinione di Vittorio Feltri sulla separazione

Come leggiamo su ilsussidiario.net, Vittorio Feltri ha parlato a lungo della probabile riappacificazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, condividendo anche alcuni dettagli della sua vita matrimoniale.

Egli ha raccontato di essere sposato da 54 anni e che al suo fianco ha sempre avuto la stessa donna. Nel momento in cui è caduto in tentazione, la moglie lo ha sempre scoperto accusandolo di averla tradita.

La risposta che Vittorio Feltri verso la donne era sempre la stessa: “Ho solo diversificato. Saranno mica un paio di corna a rovinare una famiglia con dei figli e un rapporto solido e importante? Non credo proprio”.

Il famoso giornalista continua poi con la sua opinione affermando che, se nella coppia c’è ancora amore, ogni cosa può essere perdonata. Egli inoltre si dice abbastanza positivo sui risvolti futuri al punto da affermare

Da quello che so io Tomaso e Michelle avranno la possibilità di rimettersi insieme e di continuare a vivere sotto lo stesso tetto, magari diversificando ogni tanto, come ho fatto io. Non sarebbe mica una tragedia. La fedeltà secondo me non esiste, è retorica pura. La vita delle persone è fatta di altre cose, anche di corna”. 

Related Posts