miglior-panettone-senza-glutine-2022:-la-finale-il-5-dicembre

Miglior Panettone senza glutine 2022: la finale il 5 dicembre

Miglior Panettone senza glutine 2022: la finale il 5 dicembre

In live streaming sui canali social di Italian Gourmet il primo premio dedicato al miglior panettone senza glutine. Chi vincerà?

Pronti a scoprire quale sarà il miglior panettone senza glutine del Natale 2022? Italian Gourmet, con Novaterra Zeelandia e Reviva, lancia il primo grande contest dedicato al lievitato delle Feste in versione gluten free.

Le iscrizioni per partecipare a questa sfida, riservata ai professionisti, sono ormai chiuse e tantissime sono le candidature arrivate. Chi vincerà?

Per scoprirlo segui la nostra diretta streaming il 5 dicembre alle 12.30, sui canali ufficio Facebook e Youtube di Italian Gourmet.

Miglior Panettone senza glutine: la giuria del premio

In quell’occasione, una giuria d’eccezione avrà già selezionato i 10 panettoni finalisti, che si sfideranno a “colpi di assaggio” per aggiudicarsi il primo posto.

Presidente di giuria sarà nientemeno che Luca Montersino, chef, consulente, docente, food manager e noto volto tv.

Con lui Daniel Bramardi, titolare di Pasticceria Cuneo senza glutine, e Valeria Torre, digital Media Specialist, Blogger e Content Creator senza glutine. Ancora Andrea Cannone, titolare di Pasticceria Mosca & Cannone, Salvatore Bertolè, R&D manager Novaterra Zeelandia, e Marco Fico, titolare della catena di negozi Milano senza Glutine.

Tutti i panettoni inviati a termini di regolamento e giudicati idonei saranno valutati dalla giuria, che selezionerà i 10 finalisti candidati al premio finale, assegnato in

I premi per il vincitore

Il contest, nato nell’ambito de I Maestri del Panettone, prevede naturalmente ricchi premi per il professionista vincitore:

– Una fornitura gratuita di prodotti Novaterra per un valore di 1000 euro,

– Una fornitura gratuita di prodotti ReViva per un valore di 1000 euro,

– Un corso di formazione di un giorno presso la sede di Novaterra Zeelandia,

2 pagine sulla rivista Il Pasticcere e Gelatiere Italiano nell’uscita Sigep 2023 di gennaio

Insomma… che tu sia un professionista o un appassionato, l’appuntamento è da segnare il agenda: segui la finale online il 5 dicembre alle 12.30!

SEGUI IL CONTEST IN DIRETTA SU FACEBOOK

SCOPRI IL VINCITORE LIVE SU YOUTUBE

a cura di Redazione Italian Gourmet

Related Posts