milano-unita-presenta-il-sondaggio-effettuato-da-astra-ricerche

Milano Unita presenta il sondaggio effettuato da Astra Ricerche

Milano Unita annuncia i risultati di uno degli ultimi sondaggi effettuati per conoscere l’esito delle prossime comunali e Beppe Sala ne esce vincitore.

beppe sala sondaggi
beppe sala sondaggi

La lista civica Milano Unita presenta i risultati di uno degli ultimi sondaggi effettuati per verificare l’esito delle comunali 2021 e Beppe Sala ne esce, ancora una volta, vincitore.

I sondaggi di Milano Unita su Beppe Sala

Milano Unita presenterà giovedì 29 aprile i risultati dei sondaggi effettuati a Milano da Astra Richerche per capire se Beppe Sala vincerà o meno alle prossime comunali.

Secondo quanto dichiarato in esclusiva a LaRepubblica il sondaggio mostrerebbe il ricandidato Beppe Sala ancora una volta vincitore, sia contro il centrodestra, che contro l’estrema sinistra rappresentata da Milano in Comune.

Sondaggi su Beppe Sala: chi lo voterebbe

Dai sondaggi effettuati 9 persone su 10 sanno che Beppe Sala è ricandidato, e il 53% di questi lo voterebbe. In particolare lo rivoterebbero gli appartenenti alla classe media e medio bassa.

Infine, dato non scontato, lo rivoterebbero anche coloro che vivono in periferia.

Sondaggi su Beppe Sala: gli indecisi

C’è però un 23% di indecisi, e solo il 16% si dice convinto di votare per il centrodestra, mentre i restanti voteranno per i partiti di centro. Per gli indecisi gli argomenti che non sono stati sufficientemente toccati nel programma del ricandidato a sindaco sono: la sanità che deve essere sempre più pubblica e gratuita, lotta alle diseguaglianze ed efficienza burocratica.

Temi che invece sembrano trovare maggior rilievo nel programma di Milano in Comune, candidati per l’estrema sinistra.



Contatti:

Leggi anche

beppe sala scuola

Politica

Per il centrodestra i sondaggi parlano chiaro su quale candidato puntare per le elezioni comunali Milano 2021.

sala forza italia

Politica

Per Forza Italia la sfida contro Sala si vince mostrando le debolezze della mobilità green, in una città dove la maggioranza guida l’auto.

gabriele albertini milano

Politica

Matteo Salvini propone Gabriele Albertini come candidato a sindaco di Milano per il centrodestra.

lista sala milano

Politica

Il sindaco Sala presenta la sua lista civica “Beppe Sala Sindaco” per le comunali di Milano. Il logo ricorda i colori delle Olimpiadi.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *