moda-scarpe-2023:-protagoniste-di-stagione-le-mary-jane-firmate-lanapo

Moda scarpe 2023: protagoniste di stagione le Mary Jane firmate Lanapo

Le nuove Mary Jane firmate Lanapo 

Tra le tendenze moda scarpe 2023 ritroviamo le Mary Jane, confermate protagoniste indiscusse della nuova stagione. Le iconiche décolleté composte da uno o più cinturini che avvolgono il collo del piede renderanno i vostri outfit super chic e femminili. Queste calzature possono essere indossate con abiti e gonne midi, con minigonne e collant coloratissimi o con un semplice paio di jeans.

Leggi anche: Moda A/I 2022 2023: la tendenza del momento è micro

Presenti in tantissime varianti di colore e modelli, le Mary Jane sapranno accontentare un pò tutti. Rappresentano inoltre un buon compromesso tra le scarpe flat e le pumps con il tacco vertiginoso, dando un tocco di eleganza pur assicurando il massimo comfort. Oltre ai modelli classici in pelle liscia, quest’anno le troviamo anche in vernice, velluto e impreziosite da glitter o paillettes.

Mary Jane Rosa

Foto: Ufficio stampa

Moda scarpe 2023: le Mary Jane firmate Lanapo

Lanapo è un brand di calzature ligure, originario delle Cinque Terre. È un marchio giovane e fresco, che celebra l’arte dell’artigianalità Made in Italy dando vita a collezioni coloratissime che rispecchiano l’animo della Riviera di Levante. Anche la fondatrice di Lanapo, Federica Napoletano, si è lasciata conquistare dalle Mary Jane e le ha riproposte in diversi colori.

Leggi anche: Come vestire elegante e urbano allo stesso tempo?

Dall’estetica minimal ma raffinata, le Mary Jane firmate Lanapo sono state realizzate prestando la massima cura ai dettagli, in particolare alla comodità. Infatti, sono state progettate modo da poteressere indossate tutto il giorno senza provare alcun dolore. Le calzature sono 100% vera pelle e sono disponibili nei toni del marrone, rosso, azzurrino e argento e rosa metalizzato.

Mary Jane Cielo

Foto: Ufficio stampa

Related Posts