monza-–-brescia,-clotet:-‘ora-si-sogna-la-serie-a,-questa-la-mia-impresa-migliore’

Monza – Brescia, Clotet: ‘Ora si sogna la Serie A, questa la mia impresa migliore’

Sandro Coppola

Contento per l’ingresso ai playoff del suo Brescia, il tecnico spagnolo Pep Clotet ha parlato alla stampa dopo la preziosa vittoria col Monza:

“Quando arrivai il nostro unico obiettivo era la salvezza e l’abbiamo raggiunta. Poi abbiamo alzato l’asticella verso i play off e abbiamo conquistato anche questo traguardo. Ora le nostre ambizioni sono alte e possiamo sognare ogni obiettivo ed è merito del lavoro quotidiano che la squadra svolge sul campo ogni giorno. La nostra mentalità è sempre quella di affrontare ogni gara come una finale, ma ora si alza il livello e la gente ci chiede sempre di più dopo ogni vittoria. E ora sogna la Serie A”.

“L’importante è preparare al massimo ogni dettaglio cercando di vincere come sempre. Questa è l’impresa migliore della mia carriera, ho allenato in Svezia e Inghilterra, ma reputo questa la stagione più speciale perché ho vissuto tutto con molto orgoglio. Ayé? Lui è l’esempio lampante di come il lavoro ripaghi sempre”.

foto: Brescia Calcio

CONDIVI L’ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *