monza,-il-report-(15/7)-del-ritiro-a-ronzone:-il-risultato-dell’amichevole-con-il-real-vicenza

Monza, il report (15/7) del ritiro a Ronzone: il risultato dell’amichevole con il Real Vicenza

Nella prima uscita stagionale, il nuovo Monza di Stroppa batte 14-0 il Real Vicenza, a Ronzone. Cinque i gol per il croato Marić, tripletta per Colpani e doppiette per Gytkjær e Machin, poi una rete a testa per Armellino e D’Alessandro.

Han debuttato i nuovi acquisti Brescianini, Mazzitelli e Siatounis, non è sceso in campo l’ultimo arrivato Valoti.

L’undici schierato da Stroppa: 

Di Gregorio (nel st Sommariva); Donati (nel st Negro), Bellusci, Sampirisi; D’Alessandro, Colpani, Mazzitelli (nel st Barillà), Machin (nel st Brescianini), Anastasio (nel st Pirola); Marić, Gytkjær (nel st Siatounis).  

Domani è prevista una doppia seduta, mentre la prossima amichevole sarà martedì 20 luglio contro una rappresentativa locale, sempre a porte chiuse.

fonte e foto: AC Monza

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *