monza,-il-report-(17/7)-del-ritiro-a-ronzone:-anche-l’ad-galliani-presente-all’allenamento-pomeridiano

Monza, il report (17/7) del ritiro a Ronzone: anche l’Ad Galliani presente all’allenamento pomeridiano

Presente anche l’AD del Monza Adriano Galliani al campo di Ronzone, durante l’allenamento pomeridiano biancorosso. Il plenipotenziario brianzolo ha salutato la squadra e i presenti, prima di andare in albergo, in cui era presente anche il neo acquisto Luca Caldirola.

Nell’allenamento doppio odierno si è iniziato con l’attivazione motoria, esercitazioni tecniche, per poi fare tattica o corsa a gruppi alternati nella mattinata, prima di chiudere con la forza in palestra; nel pomeriggio combinazioni d’attacco, ancora tattica e le partite a tema finali.

Domani sarà ancora doppia seduta sotto gli occhi di Adriano Galliani che resterà al fianco della squadra per il fine settimana.

L’AD Galliani saluta e firma autografi in ritiro (clicca qui)

Foto e fonte: AC Monza

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *