morgan,-chi-e-l’ex-fidanzata-alessandra-cataldo-e-madre-di-maria-eco

Morgan, chi è l’ex fidanzata Alessandra Cataldo e madre di Maria Eco

http://metropolitanmagazine.it/

Morgan stasera farà parte del team uomini insieme a Gue Pequeno, Guido Meda e Gaudiano che sfiderà le campionesse in carica Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Enrica Guidi e Paola Barale a “Name That Tune”, è stato legato ad Alessandra Cataldo.

Morgan, l’ex fidanzata Alessandra Cataldo è una sua fan

Dall’unione tra l’artista e la compagna è nata la terza figlia del cantautore, Maria Eco, che segue Anna Lou primogenita avuta da Asia Argento e Lara arrivata dall’unione con Jessica Mazzoli. Entrambe le precedenti compagne di Morgan hanno accusato l’ex leader dei Bluvertigo di non pagare gli alimenti alle figlie. Ne è conseguito che l’abitazione del musicista è stata pignorata e battuta all’asta.

Alessandra Cataldo è una donna lontana dal mondo dello spettacolo e molto riservata. Di origini liguri, precisamente della provincia di Finale Ligure (provincia di Savona) sappiamo essere una grande fan di Morgan. La loro relazione è iniziata nel 2013 ed ha portato nel 2020 alla nascita di Maria Eco. Sull’ex compagna l’artista aveva dichiarato in un’intervista:

Io sono uno che ama, non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei. Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

http://metropolitanmagazine.it/

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l’Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *