napoli,-un-maradona-si-candida-alle-elezioni-amministrative:-ecco-chi-e

Napoli, un Maradona si candida alle elezioni amministrative: ecco chi è

Hugo Maradona si candiderà alle elezioni amministrative di Napoli. Sarà presente nella lista “Napoli Capitale” guidata da Enzo Rivellini a sostegno di Catello Maestra sindaco per l’area di centrodestra. Hugo vuole seguire le orme del fratello Diego Armando che è riuscito ad essere un’icona per il popolo partenopeo. Al momento il candidato non è ancora un cittadino italiano, sebbene la richiesta sia stata inoltrata da anni e sia regolarmente sposato in Italia.

Sostegno ai ragazzi

Le prime parole di Maradona da uomo di politica sono state: “Da tempo sono impegnato a sostegno di bambini e ragazzi e vorrei proseguire in questa direzione. Soprattutto vorrei provare a garantire loro l’accesso allo sport“.

La rabbia di Rivellini

Il capolista Rivellini ha preso le parti di Hugo, accusato di approfittarsi del peso del proprio cognome in una città come Napoli: “Domani andremo a presentare un’istanza al Prefetto. Hugo si candida in una competizione con le preferenze e quindi se i napoletani lo vorranno lo voteranno. Il suo desiderio e’ continuare ad aiutare i ragazzi di Napoli dall’interno delle istituzioni. La sua, come tutti gli altri nostri candidati, è una candidatura contro i poteri forti“.

Letture: 22

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *