notte-di-lavoro-per-i-soccorritori-della-croce-bianca-di-legnano-–-legnanonews

Notte di lavoro per i soccorritori della Croce Bianca di Legnano – LegnanoNews

Sono stati registrati malori e cadute in casa. Natale impegnativo anche per la Croce Rossa di Legnano. Anche se in generale la giornata di festa si è svolta all’insegna della tranquilità

Croce Bianca Legnano

Notte di lavoro per la Croce Bianca di Legnano, il suo personale è uscito dalla sede di via Stelvio a Legnano alle 22.30 della sera di Natale per poi rientrare alle 6 della mattina di oggi lunedì 26 dicembre. Interventi impegnativi quelli portati a termine dai soccorritori che hanno soccorso anziani con difficoltà respiratoria e anche una bimba con una presunta intossicazione alimentare. La squadra è stata inviata anche fuori Legnano: sono stati svolti interventi a Busto Arsizio e Castellanza.

Intensa anche la notte di Natale tre il 24 e il 25 dicembre i soccorritori sono sempre stati operativi su strada per soccorrere cittadini in cerca di aiuto per malori. Situazione analoga anche per la Croce Rossa di Legnano che ha svolto numerosi interventi sul territorio per lo più malori.

In generale durante la giornata di festa non si sono registrati fatti particolari a Legnano. I Vigili del Fuoco di Legnano sono usciti la mattina di Natale per un violento scontro a Magnago. Sempre la mattina del 25 dicembre i Vigili del Fuoco di Rho sono, invece, stati impegnati per un incendio a Bollate. 

Leggi i commenti

Segnala Errore

Related Posts