offerte-postemobile,-riparte-creami-wow-weekend:-i-dettagli

Offerte PosteMobile, riparte Creami WOW Weekend: i dettagli

Offerte PosteMobile, l’azienda sta proponendo delle nuovissime promozioni Creami WOW Weekend. Ecco tutti i dettagli.

PosteMobile non è certamente la più antica e la più conosciuta tra gli operatori telefonici in Italia, ma si sta facendo certamente un suo nome. Parliamo infatti di un tipo di compagnia telefonica che cerca in tutti i modi di crearsi uno spazio nell’enorme marasma di compagnie e di promozioni che esistono e che competono ogni giorno per arrivare fino a voi. Tra le scelte più diffuse ci sono ovviamente quegli operatori che hanno fatto la storia della comunicazione in Italia. Si pensi a Tim, che malgrado alcuni colpi dal basso resta la più apprezzata dagli italiani, a Windtre e a Vodafone. Ma negli ultimi anni, anche e soprattutto grazie a Iliad che ha variato gli equilibri e fatto saltare alcune gerarchie che ormai sembravano consolidate. E altre sono sulla scia della compagnia francese, cercando di offrire delle offerte a basso costo per i consumatori. Tra queste PosteMobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Switch off digitale terrestre, la lista delle TV compatibili

Offerte PosteMobile, c’è Creami WOW Weekend

Sim card
Sim card (Pixabay)

PosteMobile è l’operatore telefonico delle Poste Italiane. Parliamo di un marchio che è una garanzia e che accompagna milioni di persone ogni giorno. E per questo ci sono tante persone che sono particolarmente interessati alle sue offerte, dato che in tanti ritengono il marchio di Poste come sinonimo di affidabilità e sicurezza. E ancora una volta PosteMobile spinge per convincere chi vuole spendere poco ad interessarti alle sue offerte.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Parler nel mirino di Apple e Google: cosa rischia l’app degli estremisti USA

Ebbene ora l’offerte PosteMobile Creami WOW Weekend torna ad essere disponibile. La promozione prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 30 GB di traffico dati. Il costo di questa promozione è particolarmente basso, appena 4.99 euro al mese. Una cifra veramente molto bassa, che potrebbe spingere tante persone a passare a PosteMobile.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *