ogni-mattina,-ex-di-amici-fa-coming-out:-“io-non-sono-sbagliato”.-la-reazione-della-famiglia-e-sorprendente

Ogni Mattina, ex di Amici fa coming out: “Io non sono sbagliato”. La reazione della famiglia è sorprendente

Manuel Aspidi, ex concorrente di Amici di Maria de Filippi, fa coming out a Ogni Mattina e racconta come ha reagito la sua famiglia

Manuel Aspidi
(fonte: web source)

Manuel Aspidi è un ex concorrente di Amici di Maria de Filippi; il ragazzo partecipò nell’edizione del 2006/2007 come cantante e venne amato da tutti.

Oggi è stato invitato nel programma Ogni Mattina diretto da Adriana Volpe alle 9:45 su TV8  per sponsorizzare il suo nuovo disco Soli a metà 2.0.

Durante l’intervista, Manuel fa coming out a livello pubblico. Vediamo come sta e scopriamo quale è stata la reazione della famiglia alla dichiarazione

Manuel Aspidi, ex concorrente di Amici, dichiara pubblicamente “Sono gay”

Manuel Aspidi, durante l’intervista di Adriana Volpe a Ogni Mattina, rivela la sua vera identità.

Io non sono sbagliato” esclama inizialmente il cantante e “non lo sono le altre persone come me“.

Sono gay” dichiara il ragazzo molto deciso e determinato. Vuole far capire che l’omosessualità è una cosa normale e che nessuno è da solo a combattere gli omofobi.

Adriana domanda subito al cantante quale è stata la reazione della famiglia e lui risponde “Ho una famiglia molto open mind” e soprattutto che l’ha accettato subito. Il rapporto familiare non è cambiato dopo la rivelazione, ma sapeva che era importante dirglielo.

La madre di Manuel non era affatto sorpresa del coming out: “Io sapevo che eri speciale fin da quando eri piccolo” gli ha detto nel momento in cui si è dichiarato e ha aggiunto “Un genitore lo sa“.

La conduttrice allora domanda a chi l’abbia detto per primo e come ha reagito. Manuel spiega che le persone di cui si poteva fidare di più in quel momento e che non lo avrebbero assolutamente giudicato erano i suoi amici.

Come si aspettava Manuel, le amiche hanno dimostrato di essere fedeli, spronandolo a dirlo ai suoi genitori il prima possibile. Loro sapevano che la famiglia lo avrebbe accettato e che non avrebbe avuto nessuna ripercussione.

Dopo un periodo, Manuel ha trovato il coraggio e adesso può essere libero di amare chi vuole senza nasconderlo.

In un periodo in cui la legge DDL Zan non è ancora stata accettata, uomini come Manuel e famiglie come la sua rassicurano tutte quelle persone che stanno cercando il coraggio di fare anche loro questo passo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *