operazione-pandemic-amnesty:-la-grande-truffa

Operazione Pandemic Amnesty: LA GRANDE TRUFFA

Una Psyop disperata


Per quanto riguarda l’appello assolutamente ridicolo

e audacemente offensivo

per l’amnistia Covid… …

Solo il “Padre delle bugie”

spererebbe così tanto

che siamo tutti così stupidi.

Ma perché? Veramente?!

Perché tutti i suoi servi

stanno per essere appesi in diretta

su Internet, ECCO PERCHE’!!!

— Un investigatore per la pandemia  di Covid


Ok, pronto o no, ecco lo sfogo.

Davvero, queste “madri” del WEF ci rinchiudono, ci costringono a indossare i pannolini per il viso, chiudono le spiagge in modo che non possiamo riprenderci, chiudono le nostre attività, chiudono le scuole, ci costringono a ripararci/isolarci/quarantena , ordinano di smettere di camminare e fare esercizio in luoghi pubblici, ci impediscono di visitare persone care inferme e/o morenti in ogni tipo di struttura di cura e, inoltre, annullano feste e celebrazioni, matrimoni e funerali, battesimi e bar mivah , eccetera. … … …

Successivamente, gli stessi criminali Covid lanciano i loro coaguli e sieri mortali COVID-19, senza test significativi o adeguati, e quindi lo impongono praticamente per ogni persona nel creato.

Quindi, gli stessi corruttori controllati dai Khazariani ci dicono – di ignorare completamente i dati ufficiali di mortalità e relativo alle reazioni avverse al “vaccino” Covid pubblicati da VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System).

Sì, avete sentito bene, questi maniaci genocidi vogliono che facciamo finta di non essere a conoscenza delle innumerevoli morti e lesioni indotte dal “vaccino” formalmente segnalate alla principale agenzia governativa degli Stati Uniti incaricata di registrarle.

Ecco il sito web di VAERS:  https://vaers.hhs.gov/ .

Ma questo non è nemmeno il peggio.

A quanto pare, le reazioni avverse al vaccino riportate al VAERS rappresentano solo dall’1% al 10% del numero effettivo di decessi e feriti causati direttamente dai colpi di Covid.

Quindi, guarda questo:


Il  numero chiave mostrato  nella tabella sopra è 15.003  MORTI  solo negli Stati Uniti per i sieri di Covid estremamente pericolosi e mortali dal dicembre del 2020.

Ma, ricorda, il numero effettivo di decessi può arrivare fino a 150.030 o addirittura 1.500.300 poiché solo dall’1 al 10% viene segnalato, rispettivamente.

Il  secondo dato chiave  nel grafico è 15.287, il “# di disabilità permanenti dopo la vaccinazione” per COVID-19.

Anche in questo caso, il numero reale può arrivare a 152.870 INABILITÀ  PERMANENTI . Oppure, fino a 1.528.700.

Il  terzo punto dati chiave  è 891.607. Questo è il “numero di reazioni avverse  REAZIONI AVVERSE  negli USA.

Ancora una volta, quella statistica potrebbe arrivare a 8.916.070  REAZIONI AVVERSE  o molto più alta di quella.

Infine, vorrei sottolineare il “# di visite al pronto soccorso/dipartimento” riportato dai vaccini CV19: 105.306.

Ciò significa che ben 1.053.060 persone hanno visitato i pronto soccorso in tutta l’America a seguito del loro vaccino o richiamo Covid. Forse anche 10.530.600 visite.

“Il padre delle bugie”

Quindi, il “Padre delle bugie” vuole che ogni americano morto e ferito semplicemente dimentichi che i suoi scagnozzi Khazariani hanno compiuto una tale follia omocida di crimini capitali.

L’attuale Satana regnante ha persino fatto scrivere a un simpatico professore di economia Khazarian un piccolo articolo per la pubblicazione gestita da Khazarian –  The Atlantic  – per lanciare un pezzo spazzatura promuovendo spudoratamente che tutti dovremmo auto-indurre l’amnesia collettiva della pandemia di Covid.

Intendiamoci, all’autrice Emily Oster è stato ordinato di scrivere un pezzo così assurdo di propaganda perfida  MENTRE IL genocidio COVID VAX continua indisturbato .

Vedi come il  clan Khazarian  cerca sempre di prendersi cura di se stesso, anche se il resto dell’umanità muore e diventa per sempre debilitato?!

Ora cerca Emily Oster e suo marito Jesse Shapiro per capire come questa famiglia di economisti Khazarian non avesse affari di sorta nemmeno scrivendo un tale pezzo di spazzatura. Sicuramente entrambi sono stati ricompensati profumatamente dai loro banchieri ashkenaziti per aver rovinato la loro reputazione – PER SEMPRE! Sempre un quid pro quo che corre sullo sfondo di ogni famiglia della tribù Khazariana.

Quindi, è importante capire che nemmeno il livello più alto della  Cabala Khazariana  si muove mai a destra o a sinistra finché non è stato così ordinato dal loro  padre delle bugie . Persino il presidente Putin ha recentemente e giustamente ricordato l’Asse zio-anglo-americano come “l’impero delle bugie” il cui leader implicito non è altro che Satana. Gli Stati Uniti d’America non sono stati etichettati come “Il Grande Satana” da vari popoli oppressi per molti decenni? Pensaci!

Conclusione

Ammettiamolo: il  padre delle bugie , se vuole mantenere la sua tirannia mondiale, deve portare a termine la più grande impresa di magia nella storia del mondo. E deve fare affidamento sui suoi Covid Crazymakers per accumulare più bugie in cima a un’immensa montagna di bugie.

Chiaramente, solo Satana stesso sarebbe potuto arrivare fino a questo punto nascondendo efficacemente la guerra biologica globale del Covid alle masse, nascondendo con successo i programmi di vaccinazione contro il COVID-19 letalmente armati in tutto il pianeta.

Tuttavia, il vecchio diavolo sa che i suoi schemi e insabbiamenti Covid stanno andando in pezzi in tempo reale – GRANDE TEMPO! E che è solo una questione di quando le masse ferite e addolorate accenderanno le loro torce e afferreranno i loro forconi.

La  linea di fondo  qui è che qualsiasi idea che anche solo lontanamente suggerisca l’emanazione di un’”amnistia pandemica” per garantire l’immunità a tutti i tiranni governativi e i criminali è ovviamente un ultimo sforzo disperato. E questa è una cosa molto buona. Perché rivela che Satana è ora disposto a sacrificare i suoi numerosi criminali e corruttori Covid sull’altare della propria sopravvivenza.

Sebbene Satana sia il  padre delle bugie , sembra che sappia quando non può più mentire per uscire da quella che è probabilmente la più genocida campagna di falsità nella storia umana. Dopotutto, la gente di tutto il mondo è venuta a conoscenza del suo tentativo di distruggere per sempre le nazioni cristiane e di sterminare i loro popoli attraverso l’Agenda della  Super Vaccinazione del Covid . 

In verità, lo stato attuale delle cose in tutte le legioni di Satana non è altro che caos e disperazione. Una volta che il bugiardo in capo Tony “The Fearmonger” Fauci si è dimesso, sanno tutti che i loro giorni sono contati.  E lo sono.

Una volta “Mr. Depopulation” Bill Gates saltò dalla nave e salì a bordo della USS Climate Change, i criminali Covid a tutti i livelli sapevano che il Covid  Titanic  è quasi affondato nelle profondità oceaniche oscure della storia.

Nemmeno gli invincibili CDC e FDA, NIH e HHS rimangono illesi poiché ogni organo governativo di genocidio sistematico è stato esposto per sempre. In effetti, tutto ciò che resta da fare agli ordini del diavolo l’impostore POTUS e l’ingannatore in capo Joe Biden.

Sai che quando l’unica entità nuda e malvagia che sta al posto di Satana è Lyin’ Biden, il vecchio è davvero in guai seri. Il che significa anche GRANDI guai per il resto del  Clan Khazarian , poiché questo è un tentativo  di LAVORO CON CUI  non riusciranno mai a farla franca.

In verità, la fine è vicina per la sempre sfacciata ed estremamente pericolosa  Cabala Khazariana . Sembra che i Khazariani abbiano appena commesso il più grande errore nella storia umana. Grazie a Dio.

SOSTIENI DATABASE ITALIA (QUI) o sulla pagina dedicata (qui)

Database Italia è attivamente preso di mira da forze potenti che non desiderano che sopravviviamo. Il tuo contributo, per quanto piccolo, ci aiuta a restare a galla. Accettiamo pagamenti volontari peri contenuti disponibili gratuitamente su questo sito Web

SOSTIENI DATABASE ITALIA

Related Posts