oro-by-alfredo-russo-apre-a-doha

Oro by Alfredo Russo apre a Doha

Il nuovo ristorante italiano Oro dello chef stellato inaugura all’interno del Dusit Hotel & Suites di Doha.

Oro by Alfredo Russo, il ristorante italiano dello chef torinese, ha aperto al Dusit Hotel & Suites-Doha.

Come sarà il ristorante Oro by Alfredo Russo

Ristorante e bar, Oro si propone di servire un’esperienza italiana di livello ed autentica, lontana dagli abituali cliché ed incentrata nella valorizzazione di ogni elemento.

Con i suoi soffitti alti, gli interni audaci, i posti a sedere sulla balconata con vista sulla sontuosa hall del Dusit Hotel e Suites Doha, l’ambiente elegante si integra con un menu che comprende i classici rivisti e piatti d’autore realizzati dalla giovane brigata guidata dallo Chef Gavi. La sera, il locale si trasforma in un elegante bar italiano.

I ristoranti dello chef Alfredo Russo

Lo chef Alfredo Russo è noto per i suoi ristoranti gastronomici in tutto il mondo, tra cui il Dolce Stil Novo alla Reggia di Venaria Reale (Torino), The Franklin by Alfredo Russo a Londra e Gastro by Alfredo Russo sia a Kemer che a Belek, in Turchia.

È famoso per il suo concetto di “The Modern Eating“, una modernità classica che infonde la sua ricca esperienza culinaria nei classici con un approccio decisamente contemporaneo. Nelle portate sono infatti valorizzati gli ingredienti sempre distinguibili. Piatti sani, veri ed eleganti che stupiscono per l’estrema attenzione al dettaglio e con una tecnica di esecuzione precisa priva di complicazioni.

Related Posts