oroscopo-paolo-fox-di-oggi-per-bilancia,-scorpione,-sagittario,-capricorno,-acquario-e-pesci-|-venerdi-30-luglio-2021

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 30 luglio 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi | Venerdì 30 luglio 2021 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI – Ogni giorno sono molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele) che poi vengono riportate online. Ma cosa prevedono le stelle? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 30 luglio 2021, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci presenti online:

BILANCIA

Cari Bilancia, oggi giornata nella quale mantenere la calma e non strafare perché avete la Luna in opposizione. Sarete chiamati a risolvere un problema in casa. Sul lavoro inutile aspettare: se volete lanciarvi in nuovi progetti, fatelo già a inizio settimana.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (30 luglio), è il momento giusto per dire qualcosa che non vi convince. Questo vale in particolare in amore nei rapporti con il partner. Sul lavoro se ci sono state discussioni con i colleghi o c’è qualcosa che non vi convince, rompete senza indugi.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

SAGITTARIO 

Cari Sagittario, giornata sottotono: venite da una serie di problemi ancora irrisolti e che non trovano una facile via d’uscita, perché non riuscite a capire quale sia il motivo e cosa vi blocchi. Dovreste riflettere meglio sulle vostre scelte. Sul lavoro attendete novità, ma al momento è tutto fermo. Abbiate pazienza e fiducia.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

CAPRICORNO

Cari Capricorno, giornata abbastanza negativa, serve tanta pazienza in questo periodo. Le stelle non vi supportano e voi dovete mordervi la lingua se non volete dire qualche parola di troppo, specie con colleghi e superiori. Sul lavoro in generale inizia presto una fase di recupero.

oroscopo paolo fox oggi

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (30 luglio 2021), sono giornate positive in particolare per chi è single da tempo e cerca l’anima gemella. Potete togliervi presto grandi soddisfazioni. Sul lavoro potrebbe presto arrivare una bella notizia. Specie la fine del mese sarà stupenda.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

PESCI

Cari Pesci, inizia per voi una fase di grande recupero, anche se le cose da chiarire sono parecchie. Sul lavoro evitate stress e polemiche perché c’è qualcosa che non vi soddisfa. Qualcuno potrebbe farvi innervosire. Mantenete la calma e non cadete in inutili trappole, fareste solo il loro gioco.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2021

IL SEGNO FORTUNATO OGGI, 30 LUGLIO 2021, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, è quello dell’Acquario: ottime opportunità per chi cerca un nuovo amore. Coglietele al volo.

LE PREVISIONI DI OGGI PER ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE E VERGINE

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 26 LUGLIO – 1 AGOSTO 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.

Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?

Seguici tramite i nostri Social Network:

Piattaforma di Google News

Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *