paola-barale-e-i-suoi-ex-amori-gianni-sperti-e-raz-degan:-“due-delusioni”

Paola Barale e i suoi ex amori Gianni Sperti e Raz Degan: “Due delusioni”

Paola Barale parla dei suoi ex amori, da una parte Gianni Sperti e dall’altra Raz Degan. Non tutti ricordano che, durante i suoi esordi in televisione, la showgirl è stata legata anche al conduttore Marco Bellavia, volto di BimBumBam. Oggi preferisce definirli conoscenti e ha sempre sostenuto che nessuno dei due fidanzati storici si è mostrato realmente per quello che è.

Paola Barale oggi è single e nell’intervista concessa al settimanale Chi ha svelato che quando si impara a stare da soli si capisce quanto si sta bene. In merito ai suoi fidanzati ha dichiarato di essersi sentita molto sola da fidanzata e sposata:

“È spiacevole dire adesso ‘sono sola’, ci sono state volte che in coppia mi sono sentita solissima, ora sono sola”

Da anni Paola Barale non vuole più fidanzati né vincoli, ma vuole essere libera. L’unico legame cui tiene è il teatro: “Non so se questo dia segno di zitellaggine, so che meno cose hai più capisci che non hai bisogno di niente”.

Paola Barale, i suoi ex amori Gianni Sperti e Raz Degan

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati sposati per quattro anni mentre con Raz Degan ha avuto una relazione lunga dieci anni. L’ex Signora della domenica di Canale 5 ha recentemente dichiarato sull’opinionista di Uomini e Donne che non si è mai mostrato davvero per quello che è. Sull’ex marito è sempre stata critica e dura, non sono mancate anche frecciatine e repliche via social. In diversi momenti della sua vita è stata travolta dall’amore con Raz Degan portandola spesso sulla strada sbagliata. Proprio con l’ex volto de L’Isola dei Famosi avrebbe voluto anche convolare a nozze ma lui si è sempre detto contrario.

Oggi Paola Barale non ha rimpianti neanche per non essere diventata mamma:

“Pur sapendo che mi sono persa delle cose, sono più le volte che penso che sia meglio non esserlo diventata”

Paola Barale gran protagonista di Ballando con le stelle 2022, lo show in onda ogni sabato sera su Rai1 e condotto da Milly Carlucci. La showgirl fa coppia con il ballerino Roly Maden e in ogni puntata le sue esibizioni hanno fatto molto discutere. C’è un’attesa molto grande su di lei, la giuria le chiede più grinta e di tirare fuori quella sensualità che tutti gli riconoscono. Forse perché quando viene intervistata non si trincera dietro frasi fatte e banalità ma dice quello che pensa. Come al blog Per niente candida del Corriere della Sera: “Non sono fidanzata, sono circondata da molto amore, ho tanti amici. E il sesso non manca, comunque. In attesa di quello giusto, mi diverto con quelli sbagliati“. E ancora a Francesca Fagnani a una domanda sull’orientamento sessuale ha detto: “Ho bisogno di testosterone. Però, se dovesse capitarmi una situazione diversa, non mi precludo niente“.

n precedenza la showgirl piemontese aveva avuto una relazione con Marco Bellavia, conduttore di Bim bum bam e tornato recentemente alla ribalta al GF Vip. “Avremmo dovuto anche sposarci, io le ho regalato un anello e lei mi ha regalato una Harley-Davidson” ha detto dentro la casa più spiata d’Italia. Barale poi conobbe Gianni Sperti, il ballerino ora opinionista di Uomini e donne: i due si sposarono nel 1998, dopo quattro anni il divorzio. Recentemente la showgirl ha dichiarato di essere single ma il gossip la associa ad Alessandro Carollo, noto osteopata dei vip.

Oggi Paola Barale sarà ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno

Seguici su Google News

Related Posts