paola-barale-lascia-tutti-di-stucco:-l'ha-fatto-in-diretta-nazionale

Paola Barale lascia tutti di stucco: l'ha fatto in diretta nazionale

Paola Barale a Domenica In senza freni, parte la telefonata di fuoco e lei si lascia andare in diretta nazionale. Tutti di stucco.

Paola Barale sbotta in diretta tv
Paola Barale (foto Instagram)

Ospite della puntata di Domenica In del 13 Novembre, Paola Barale, conduttrice e showgirl, che dopo la recente eliminazione dal programma Ballando con le Stelle è andata a trovare Mara Venier per il classico appuntamento della domenica.

Qui, la padrona di casa ha voluto tornare proprio sulla sua eliminazione dal programma e sulle indiscrezioni secondo le quali il problema sia stato uno scarso feeling con il suo maestro di ballo.

La Barale ha espresso il suo rammarico per l’eliminazione, spiegando: “Mi dispiace molto perché mi piaceva. Mi sono impegnata molto e ballare mi faceva stare bene fisicamente ed emotivamente. Ci sono rimasta male”.

Il discorso però è poi degenerato, portando la famosa showgirl a una reazione improvvisa che ha lasciato tutti di stucco. Ecco cosa è successo.

Paola Barale sbotta in diretta nazionale: “E’ meglio che non dici più nulla”

Paola Barale sbotta in diretta tv
Paola Barale e il maestro di ballo Roly Maden (foto Instagram)

Proprio dopo il rammarico espresso dalla Barale, Mara Venier ha fatto parlare il maestro di danza Roly Maden, in collegamento telefonico, con lo scopo di far chiarire i due e smentire le voci secondo le quali il problema della coppia all’interno del programma sarebbe stato uno scarso feeling.

Leggi anche: Romina Power parole toccanti nei confronti di Ylenia

“E’ brava” ha spiegato il ballerino, “ma forse ha un modo di imparare più lento delle altre ballerine”.

Il discorso però, ha fatto davvero infuriare Paola Barale, che visibilmente arrabbiata ha sbottato in diretta tv, rispondendo al ballerino con un: “Ok sono più lenta degli altri. Forse è meglio che non dici più nulla”.

Una situazione davvero imbarazzante, dalla quale Mara Venier ha cercato di venir fuori sdrammatizzando, e che la Barale ha voluto chiudere con un freddo: “Lasciamo stare”.

Leggi anche: Francesco Totti ci ripensa e le dice addio? La voce shock

Insomma, una scena davvero tesa, che però ha dimostrato che in effetti, il problema della coppia in gara a Ballando con le Stelle era proprio lo scarso feeling caratteriale, che li ha portati poi all’eliminazione dal programma.

Related Posts