parker’s-pop-up:-gli-appuntamenti-al-grand-hotel-parker’s-di-napoli-tra-arte,-cucina-e-mixology

Parker’s Pop Up: gli appuntamenti al Grand Hotel Parker’s di Napoli tra arte, cucina e mixology

Il Grand Hotel Parker’s inaugura Parker’s Pop Up, una serie di iniziative che vedono l’hotel più antico del capoluogo campane dividersi sul fronte dell’arte e della mixology. Si incomincia il 28 giugno con L’Antiquario e Achille Bresolin.

L’alta cucina e l’arte si incontrano a Napoli in un luogo d’eleganza senza tempo come il Grand Hotel Parker’s. La struttura, cinque stelle lusso, gode di una vista panoramica d’eccezione e con l’estate lancia il progetto Parker’s Pop Up, un contenitore che permetterà di incontrarsi e trovare nel Parker’s un luogo franco dove proporre la propria arte. Sia essa visiva o drammaturgica e, naturalmente, culinaria.

Parker’s Pop Up tra arte, cucina e mixology

Il primo appuntamento sarà lunedì 28 giugno con una serata dedicata alla mixology grazie alla collaborazione con L’Antiquario, prestigioso bar partenopeo. L’evento è stato organizzato per il lancio della Napoli Cocktail Week, organizzata da Diageo.

I cocktail d’autore saranno accompagnati dalle pietanze dei resident chef Domenico Candela e Vincenzo Fioravante con lo chef ospite Gianluca D’Agostino del Ristorante Veritas.

Un percorso all’insegna del gusto e della creatività che permetterà agli ospiti di muoversi alla scoperta di tutti gli spazi dell’hotel, dallo stellato George al ristorante Le Muse, fino a Terrazza Efebo, rooftop dell’hotel.

L’evento sarà aperto dalle performance artistiche del Quadro Aereo, trio di giovanissimi artisti composto da Morena Rossi, Grazia Russo e Francesco Gasparro.

Installate al sesto e al settimo piano le opere d’arte del maestro Achille Bresolin. Con la curatela di Mario Mazzoleni della galleria Art Events.

A questo seguiranno molteplici eventi nell’arco di tutta la stagione.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *