Il luogo dell’incidente a Iseo in via Roma – © www.giornaledibrescia.it
Un pedone, di sesso e generalità ancora sconosciute, è morto questa sera a Iseo investito da un’auto lungo la centralissima via Roma. L’incidente è avvenuto attorno alle 20 all’altezza della stazione. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine: per il momento si sa unicamente che la persona è stata travolta da una vettura che transitava lungo la Provinciale.
Dalle prime informazioni parrebbe che la persona sia morta sul colpo: il corpo è stato infatti rinvenuto con gravissime lesioni. Coinvolte nell’incidente anche un’altra auto e alcune altre persone, le quali hanno però riportato solo lievi ferite.
La strada, via Roma, è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per permettere i rilievi. Il traffico è perciò stato deviato lungo altre direttrici.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Sale Marasino, il personale medico supportato dall’auto medica e due pattuglie della Polizia Stradale di Brescia.
- Leggi qui il GdB in edicola oggi
- Iscriviti alle newsletter del GdB. Per ogni tuo interesse, puoi avere una newsletter gratuita da leggere comodamente nella mail.
riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it