perche-selena-gomez-non-nomina-nel-suo-documentario-l'amica-francia-che-le-ha-donato-un-rene?

Perché Selena Gomez non nomina nel suo documentario l'amica Francia che le ha donato un rene?

La replica di Selena Gomez non si è fatta attendere: la cantante, attrice e imprenditrice ha infatti fatto capolino sotto il video di una tiktoker che ha riassunto la vicenda scrivendo: «Scusate se non ho menzionato tutte le persone che conosco».

Da questi commenti passivi aggressivi si evince che il rapporto tra le due non vada poi così a gonfie vele e il pubblico si divide.

Chi è dalla parte di Selena sostiene che Francia avrebbe frainteso le sue parole, la cantante intendeva che Taylor Swift è la sua unica vera amica SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nell’industria musicale, non in generale. Inoltre, nel suo discorso di accettazione del premio come Donna dell’Anno nel 2017, Selena ha voluto Francia con lei sul palco dicendo che si sarebbe meritata di riceverlo al posto suo, dimostrandosi grata per il gesto generoso.

Ma c’è chi proprio non riesce a giustificare l’atteggiamento improvvisamente scostante e a tratti ingrato di Selena Gomez nei confronti dell’amica che le ha donato un organo, salvandole la vita. Insomma, Francia è decisamente di più di «una delle persone che conosce» e per questo meritava qualche secondo di riconoscimento.

Related Posts