pizza-in-padella,-gusto-e-semplicita-in-un-attimo-con-le-farine-magiche

Pizza in padella, gusto e semplicità in un attimo con Le Farine Magiche

Il Gruppo Lo Conte presenta il mix Pizza in Padella de Le Farine Magiche per preparare una pizza fatta in casa con semplicità. D’altronde è sempre ora di pizza: per un aperitivo, un pranzo veloce, una cena. In ogni momento ci si può regalare il piacere di un’ottima pizza, perfettamente lievitata, dal sapore intenso e aromatico.

Ottimi risultati in poco tempo con Pizza in Padella  Pizza in padella, gusto e semplicità in un attimo con Le Farine Magiche

Ottimi risultati in poco tempo con Pizza in Padella

Grazie a questo mix il procedimento è semplice. La farina va versata in una ciotola, vengono aggiunti acqua e olio e l’impasto ottenuto viene disteso in una padella calda. Una volta condita, deve cuocere per 10-13 minuti circa con un coperchio di vetro. Così, anche senza accendere il forno, la pizza sarà pronta in poco tempo e senza fatica.

Una lunga esperienza nel mondo delle farine e dei lieviti

Questo innovativo prodotto nasce dalla lunga esperienza di Lo Conte nel mondo delle farine e dei lieviti e dal suo investimento in ricerca e sviluppo. Per realizzarlo l’azienda seleziona i grani per il gusto, il colore e il profilo aromatico. La farina viene poi tostata, in modo da esaltarne i profumi e far sì che assorba più acqua al momento della lavorazione. Infine viene arricchita con una speciale farina madre, ottenuta da grani antichi, lasciata fermentare con acqua infusa con germe vitale di grano e basilico napoletano, in modo da dare alla pizza la fragranza, la consistenza e il sapore di una pizza appena sfornata.

Il mix Pizza in Padella de Le farine Magiche Pizza in padella, gusto e semplicità in un attimo con Le Farine Magiche

Il mix Pizza in Padella de Le Farine Magiche

Nato negli anni ’80, Le Farine Magiche è il marchio portabandiera dello spirito innovatore che caratterizza il Gruppo Lo Conte, grazie a una gamma completa di prodotti diversificati per ciascun utilizzo specifico: le farine poco raffinate e i mix speciali (come la linea di farine per fritture o quelle per pizza) rispondono nel migliore dei modi a precise esigenze di utilizzo, garantendo ottime performance in cucina.

Il Gruppo ha quattro stabilimenti tra le province di Avellino, Ascoli Piceno e Pavia dove sviluppa i marchi Le Farine Magiche, Decorì, Molino Vigevano, Giusto.

Per informazioni: www.loconteneturalimenti.it

HOME  >  GDO e RETAILER  >  SCHEDE PRODOTTI  >  Pizza in padella, gusto e semplicità in un attimo con Le Farine Magiche – Italia a Tavola

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *