playoff-b-cittadella-–-brescia,-baldini:-‘i-lombardi-ottima-squadra,-ma-noi-abbiamo-due-risultati-su-tre.’

Playoff B Cittadella – Brescia, Baldini: ‘I lombardi ottima squadra, ma noi abbiamo due risultati su tre..’

Sandro Coppola

Il trequarti del Cittadella Enrico Baldini ha rilasciato un’intervista, alla vigilia della sfida Playoff col Brescia, sulle pagine del Corriere del Veneto – ed. Padova e Rovigo:

“Fa sempre piacere segnare, ma già oggi stiamo già pensando al primo turno dei playoff. Con le partite così ravvicinate è giusto avere sempre l’attenzione alta. Come si vince una partita come quella di domani? Si vince anche con la testa, oltre che col fisico. Per poter vincere nei playoff secondo me devi tenere il pallino del gioco in mano, facendo correre a vuoto gli altri”.

“Il Brescia è un’ottima squadra e viene da un ottimo momento: ma dovrà fare la partita, perché può soltanto vincere. Credo che possa essere una buona cosa avere i due risultati su tre. Ora vorrei fare un’impresa con questa squadra e conquistare un traguardo che solo a pensarci mette i brividi. Ci proveremo. Questo è poco ma sicuro”.

CONDIVI L’ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *