pregel-e-fra-le-imprese-top-2021

PreGel è fra le Imprese Top 2021

Nella rosa selezionata delle aziende Food & Beverage italiane che hanno performato sopra la media, PreGel compare anche quest’anno nella Top 30

Recita il motto del Cav. Luciano Rabboni, fondatore di PreGel: “Semplicità, determinazione e creatività”. Questi sono i valori che fin dalla nascita hanno alimentato il progetto aziendale. Un progetto in continua evoluzione, che parte da solide radici per guardare al futuro e che permette di raggiungere risultati importanti.

L’ultimo traguardo è la conferma di PreGel Impresa Champion anche per il 2021. Questo prestigioso riconoscimento si basa sulla ricerca effettuata dal Centro Studi di ItalyPost in collaborazione con L’Economia del Corriere della Sera. Vengono analizzati i bilanci degli anni 2013-2019 delle imprese che hanno performato sopra la media e, per ogni comparto, vengono selezionate le migliori 30 Imprese Top. Tra di loro, PreGel nel settore alimentare e bevande, a conferma l’impegno quotidiano della famiglia Rabboni.

La chiave del successo secondo PreGel

Per offrire continuamente soluzioni all’avanguardia, l’azienda investe il 3% del fatturato in Ricerca e Sviluppo. Il team PreGel conta più di trenta ricercatori, che lavorano ogni giorno a nuovi sapori e combinazioni in linea con i trend del momento. Soluzioni capaci di semplificare l’attività quotidiana del professionista e che sono garantiti dalle più autorevoli certificazioni internazionali.

Un’impresa italiana, in tutto il mondo

PreGel è un punto di riferimento nel settore da più di cinquant’anni. La sua è una storia di imprenditoria italiana che si basa sull’utilizzo di tecnologie e materie prime d’eccellenza. Quello che nasce sono prodotti di altissima qualità, conosciuti e scelti dai migliori professionisti italiani, ma molto apprezzati anche all’estero. L’azienda, infatti, esporta oltre il 75% del fatturato, raggiungendo più di 130 paesi grazie a una radicata rete di agenti e alle 18 filiali estere.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *