primascelta,-la-app-che-ti-collega-ai-fornitori-di-fiducia

Primascelta, la app che ti collega ai fornitori di fiducia

La pescheria dal pesce sempre freschissimo, il fruttivendolo preferito, quello con le verdure buone, la macelleria in cui ormai andiamo da anni, perché ci tratta bene. E se ora  fosse possibile ordinare da tutti loro, però online? È possibile, basta una appNel pieno del lockdown è infatti nata Primascelta, applicazione che permette di ordinare direttamente dai propri fornitori di fiducia. L’ha creata la Terracciano srl, società di comunicazione della Sabina, e raccoglie tutte quelle realtà di assoluta qualità sfornite, però, di una soluzione online per gli ordini

Vi si trovano pescherie, ortofrutta, macellai, ma anche pasticcerie, forni, pasta all’uovo, gelaterie, gastronomie, aziende agricole e tante altre categorie – comprese pizzerie, ristoranti, street food – non serve la carta di credito, c’è un sistema basato sui punti fiducia cui normalmente ci si rivolge di persona, ma che così sono raggruppate e raggiungibili anche al di fuori del vis-a-vis. Dall’interfaccia molto snella, che permette rapidamente di scorrere tutti i negozianti sotto casa (e di scoprirne di nuovi), Primascelta consente all’utente, tramite registrazione gratuita, di trovare non solo i propri prodotti preferiti, ma anche di accedere alle offerte più convenienti. La parte migliore? Niente carta di credito per i pagamenti, che si effettuano al ritiro direttamente all’esercente o al momento della consegna a domicilio, dove prevista. Un sistema di punti fiducia, infatti, consente di effettuare ordini senza passare da alcuna transazione online. Ci si basa esclusivamente sull’affidabilità del cliente: quanto più è corretto nei suoi comportamenti d’acquisto, tanti più punti fiducia accumulerà. 

Lato esercente, invece, ogni negoziante può facilmente creare il proprio catalogo prodotti, selezionandoli tra quelli già caricati (sono già migliaia) e personalizzandone prezzo, quantità, così come eventuale possibilità di consegna a casa. Non sono richieste commissioni sugli acquisti ricevuti, ma soltanto il pagamento di un canone fisso. Per tutti i nostri esercenti, noi di Agrodolce abbiamo ottenuto una promozione speciale: scaricando la app Primascelta a questo indirizzo e registrando la propria attività con il codice AD60 otterrete 2 mesi di prova gratuita

Se vuoi aggiornamenti su web inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *