“probabile-che-mi-cacciano”:-amici,-per-lui-il-tempo-e-ormai-agli-sgoccioli-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

“Probabile che mi cacciano”: Amici, per lui il tempo è ormai agli sgoccioli – il Democratico – Giornale di libera informazione

Le lacrime scorrono a fiume nel talent show targato Canale 5. A temere per il suo futuro nel programma è un concorrente che ha paura di essere cacciato da un momento all’altro.

Da diverse settimane ormai l’allievo di Lorella Cuccarini non riesce ad ottenere altro che le ultime posizioni all’interno delle classifiche musicali. Si tratta di liste stilate settimana dopo settimana, una situazione che ha portato il cantante ad essere giudicato negativamente.

Classe Amici 2022 foto-rete-ildemocratico.com 20221126.
Classe Amici 2022 foto-rete ildemocratico.com

Lorella Cuccarini sta cercando in ogni modo però di dargli altre possibilità in cui riscattarsi, mettendolo comunque in guardia dal fatto che potrebbe ben presto trovarsi ad avere una sfida rischiando addirittura di vedere interrotto il suo percorso.

Lacrime per il concorrente di Amici

Nelle ultime ore il concorrente non è riuscito più a trattenere le lacrime e, insieme a Rita, si è lasciato andare ad un copioso pianto. E questa la situazione che sta vivendo Niveo il quale teme di essere eliminato: “Piango perché mi dici queste cose e per la situazione, io purtroppo fino ad adesso non sono riuscito a cantare come vorrei. Se in questi giorni non cambia qualcosa è probabile che mi cacciano

Rita, ballerina con la quale ha intrapreso una relazione, ha cercato a spronarlo in ogni modo: “Vorrei che tu cambiassi tutto in poco tempo”.

Come leggiamo su lanotratv.it, le lacrime scese sulle guance di due allievi hanno spinto Rita ad incitare il suo compagno dicendogli che il disturbo ad essere è contagioso e che porta anche la stessa ballerina a stare male.

La paura di Rita è quella di ritrovarsi da sola poiché il tempo è poco e c’è un’altra probabilità che Niveo non riesca a migliorare in fretta “Vorrei che tu cambiassi tutto in poco tempo. Voglio che ce la fai, non che aspetti le ultime possibilità. Io voglio che fai vedere a tutti chi sei subito”.

Niveo foto rete ildemocratico.com 20221126_
Niveo foto rete ildemocratico.com

Sono queste le parole della ballerina la quale ha affermato che non è giusto che coloro che non lo conoscono sono costretti a vedere soltanto le cose brutte accadute nei giorni passati e non il lato bello però non è solo in quanto tutti gli altri concorrenti si sono stretti intorno a lui per cercare di consolarlo: “Piano piano i miglioramenti si vedono”.

Sarà difficile però per niveo trovare la forza per andare avanti in quanto ha causato molta delusione anche nella sua insegnante, situazione che lo ha portato ad entrare nello sconforto più totale. Ed è proprio questo riguardo Piccolo G gli ha detto: “Piano piano i miglioramenti si vedono. Penso che ce la farai. Sono sicuro io e tutti”.

Del parere diverso invece è NDG il quale gli ha detto che è inutile farsi così tante paranoie punto in ogni caso, Niveo si è trovato di fronte a numerosi commenti negativi sui social, situazioni che lo ha portato a sentirsi sempre peggio.

Related Posts