re-carlo-rivela-di-essere-imparentato-con-dracula

Re Carlo rivela di essere imparentato con Dracula

Vlad III, un sovrano assetato di sangue su quella che allora era la Valacchia, uccise migliaia di persone, per lo più con l’impalamento. E ora, Re Carlo rivela di essere imparentato con Dracula.

Il re ha rivelato all’attore Luke Evans che i suoi antenati sono legati a Vlad Dracula.

Quando l’attore Hobbit incontrò per la prima volta Sua Maestà, che all’epoca era il Principe di Galles, aveva appena completato il film del 2014 Dracula Untold, riporta The US Sun.

King Charles rivela di essere imparentato con Dracula 2

L’attore 43enne ha interpretato una versione romanzata di Vlad III, un monarca della Romania nel XV secolo, noto anche come Vlad l’Impalatore, Vlad Tepes e Vlad Dracula.

Vlad si trasforma in un vampiro nel film.

Al Jonathan Ross Show, Luke ha detto quanto segue: “Ricordo la prima volta che ho parlato con Charles. Ero super nervoso.

“È venuto da me e mi ha detto: ‘A cosa stai lavorando?’ e ho detto: ‘Ho appena finito un film su Vlad, che si trasforma in Dracula.’ E lui ha detto “Stranamente, sono imparentato con Vlad Tepes”.

“Pensavo stesse scherzando, ma è passato attraverso il suo lignaggio a Vlad.”

Vlad III, un sovrano assetato di sangue su quella che allora era la Valacchia, uccise migliaia di persone, per lo più con l’impalamento.

Dracula è stato il titolo scelto dall’autore del XIX secolo Bram Stoker per il suo libro. Il ruolo è stato interpretato da Christopher Lee nei film.

Re Carlo è un pronipote di Vlad III.

Attraverso la sua bisnonna Queen Mary, che era la sposa di Giorgio V, può far risalire i suoi antenati a Vlad IV, il famigerato fratellastro del tiranno.

SOSTIENI DATABASE ITALIA (QUI) o sulla pagina dedicata (qui)

Database Italia è attivamente preso di mira da forze potenti che non desiderano che sopravviviamo. Il tuo contributo, per quanto piccolo, ci aiuta a restare a galla. Accettiamo pagamenti volontari peri contenuti disponibili gratuitamente su questo sito Web

SOSTIENI DATABASE ITALIA

Related Posts