ribery-non-pensa-a-monza-e-bundesliga:-‘troppo-presto-per-parlare-del-mio-futuro,-la-priorita.’

Ribéry non pensa a Monza e Bundesliga: ‘Troppo presto per parlare del mio futuro, la priorità..’

Sandro Coppola

Il fantasista francese della Fiorentina Franck Henry Pierre Ribéry ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali tedeschi di Sky, posticipando di fatto la decisione sul suo futuro e pensando al finale di questa stagione:

‘I momenti migliori della mia carriera calcistica li ho vissuti in Bundesliga, ma la priorità ora è il presente con la Fiorentina. Troppo presto per parlare del mio futuro. Ci aspettano 11 finali da qui alla fine”.

Dalle ultime sembra che la Viola sia anche disposta a rinnovare il suo contratto, a cifre ben più basse rispetto agli accordi attuali; il Monza (in caso di A) e i sodalizi teutonici di Bundesliga rimango comunque alla finestra, vigili sull’evolversi della situazione.

CONDIVI L’ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese.
Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *