ricky-tognazzi,-la-triste-rivelazione-dell'attore:-“…-non-sta-tanto-bene”-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Ricky Tognazzi, la triste rivelazione dell'attore: “… non sta tanto bene” – il Democratico – Giornale di libera informazione

Ricky Tognazzi di recente è stato preso di mira dai media. L’attore ha dovuto affrontare una situazione inaspettata, anche se non era a conoscenza del fatto che si trattasse di uno scherzo.

Scherzi a Parte è tornata ad intrattenere il pubblico per la sua seconda edizione con Enrico Papi al comando. Nella seconda puntata, tra i tanti personaggi che sono stati presi di mira c’è anche Ricky Tognazzi.



L’attore e regista, nonché marito di Simona Izzo, ha fatto impazzire il pubblico dalle tante risate regalate.

Lo scherzo fatto a Ricky Tognazzi

Simona Izzo, la quale condivide la sua vita da oltre trent’anni con Ricky Tognazzi, ha tentato di far credere a suo marito di aver acquistato un’abitazione ed averla pagata un prezzo esagerato. L’uomo già da subito si era mostrato contrario all’affare in questione, ma la Izzo ha cercato in tutti i modi di convincerlo.

Ricky è una casa meravigliosa, ti prego vieni qua. Il nostro cane mi ha seguito fino qui, è un segno

Queste le parole di Simona Izzo. Dopo un po’ di tempo, l’attore milanese si è lasciato convincere e ha raggiunto sua moglie. Arrivato sul posto, Ricky Tognazzi si è reso conto di trovarsi dinanzi ad una situazione alquanto spiacevole. Inoltre è venuto a conoscenza del fatto che sia moglie avesse già firmato un accordo, ragion per cui la pratica per l’acquisto era stata già avviata.

La rivelazione dell’attore

L’attore, incredulo di quanto appreso poco prima da parte dell’agente immobiliare, ha cercato di dissuadere l’uomo per poi chiudere definitivamente l’affare.

Tognazzi non voleva acquistare quella dimora per nessuna ragione al mondo, ragion per cui ha iniziato a dare la colpa a sua moglie dicendo:

Mia moglie non sta tanto bene, ci sono dei periodi in cui perde un po’ la testa” .

Verso la fine, quando ormai Ricky Tognazzi aveva perso tutte le speranze, ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Si è reso conto di essere vittima di una candid camera, quando sono arrivati una coppia di cinesi che hanno mostrato il loro interesse nell’acquisto della dimora. Proprio la coppia, ad un certo punto ha mostrato il cartello con la scritta Scherzi a Parte.

Related Posts