rim-dicembre:-la-vittoria-di-mauro-alba-e-la-magia-del-natale

RIM Dicembre: la vittoria di Mauro Alba e la magia del Natale

Rim Dicembre: la magia del Natale

Apriamo le porte a dicembre e alle novità che porta con sé. Dicembre che è sinonimo di freddo, neve, tè caldo e – soprattutto – festività. 

Ed è così che si apre il nuovo numero del nostro magazine: con uno speciale dedicato al Natale. Ricette, cocktail, menù natalizi, tutto quello che ti serve sapere per promuovere al meglio la tue attività durante le feste. 

Dal marketing natalizio con Lorenzo Ferrari, ai cocktail a tema di Bruno Vanzan, alle norme per la tutela del panettone spiegate dall’avv. Barbara Calza, fino alle ricette natalizie e alla composizione del menù. E cosa abbinare a tutto questo? Sicuramente un buon vino, dalla selezione di Luca Gardini.

Non manca il viaggio nel mondo della carne, in cui Fabrizio Nonis El Bekér ci accompagna ogni mese alla scoperta dei migliori professionisti.

Molte sono le storie di volti più o meno noti raccontati in questo numero. Per voi Anna Rubino è andata alla ricerca di un giovane chef emergente, Simone Tognetti, che ha fatto del foraging un punto cardine della sua cucina. Mentre dall’olimpo delle stelle Michelin, Marco Lagrimino ci racconta  la sua cucina territoriale e contemporanea. Potevamo farci mancare la pizza? Ovviamente no! Vi presentiamo Marco Fierro, giovane pizzachef emergente che sta collezionando un successo dopo l’altro.

Magia del Natale e… Magia della vittoria!

Come ben saprete, a novembre si è tenuta l’ultima puntata del talent tv Master Pizza Champion che ha visto la vittoria di Mauro Alba. Abbiamo intervistato per voi il neo vincitore, raccogliendo impressioni a caldo, emozioni, progetti futuri. Ora Mauro è pronto per una carriera esplosiva e piena di successi, accompagnato dal bel ricordo di questa avventura. E per chi si fosse perso qualche puntata, abbiamo preparato per voi un riepilogo veloce di cosa è accaduto, ma c’è sempre la possibilità di rivedere lo streaming nel sito ufficiale del programma.

Non è tutto! Mauro è solo uno dei personaggi che abbiamo avuto il piacere di intervistare in questo magazine. Mirko Ronzoni, noto volto della tv, ci ha dedicato un po’ di tempo per una chiaccherata a tu per tu. Tanto studio e dedizione, ma soprattutto voglia di mettersi in gioco, non sono affatto mancate al frizzante Mirko!

Cos’altro c’è in questo RIM dicembre? Se proprio dobbiamo svelarvelo… Tanti suggerimenti di marketing e business, risorse umane, ricette, curiosità sui formaggi e le birre…

Ora copertina, divano, una bevanda calda e… RIM Dicembre! 


Related Posts