ripartiamo-dal-paese-piu-bello-del-mondo

Ripartiamo dal Paese più bello del mondo

Netweek parte per un tour intitolato “Turismo 2020” e lo fa con tutti voi.

Il Covid-19 ha colpito fortemente l’Italia, ha colpito tutti noi. La nostra quotidianità è stata completamente messa a soqquadro e le azioni che prima erano scontate ora sono diventate complesse. Ma l’Italia non si può fermare: le nostre aziende piano piano, e con tutte le misure di sicurezza necessarie, sono tornate ad una pseudo normalità e col passare del tempo lo faremo tutti. Il nostro Paese, il più bello del mondo, e’ ripartito.

Nelle nostre pagine abbiamo raccontato le storie degli eroi in corsia, degli imprenditori vera forza vitale dei nostri territori e di coloro che hanno vinto il virus. Sentimento comune: la voglia di ripartire e la volontà di costruire una nuova normalità. Il lavoro e il tempo libero sono due elementi fondamentali della vita di ognuno di noi. Viviamo in un Paese meraviglioso, tutto da scoprire e i prossimi mesi saranno all’insegna del turismo di prossimità. Il turismo vale il 13% del Pil nazionale, perciò va promosso, incoraggiato e, soprattutto, riscoperto.

Il nostro e il vostro tour

Ogni settimana presenteremo una località: daremo voce ai protagonisti svelando luoghi davvero imperdibili che solo l’Italia può offrire. Partiremo dalle destinazioni vicine per scoprire le Alpi e gli Appennini per passare poi a quelle di lago, al turismo rurale e a quello marino. Grande spazio sarà destinato alle attività e alle maggiori attrazioni: le passeggiate romantiche ammirando paesaggi spettacolosi, le gite in bici con la famiglia, i viaggi enogastronomici in percorsi tutto gusto e olfatto, le vacanze con i bambini, gli sport acquatici e molto altro.

Ci troverete sul vostro settimanale e sull’edizione digitale di fiducia pronti a consigliarvi le mete più ambite, ma anche quelle meno conosciute. Non dobbiamo smettere di sognare e in sicurezza dobbiamo tornare a vivere le nostre meraviglie!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *