risposta-al-poster-sulle-teorie-del-complotto-delle-nazioni-unite

RISPOSTA AL POSTER SULLE TEORIE DEL COMPLOTTO DELLE NAZIONI UNITE

Ecco una risposta satirica e ironica al poster sulla teoria della cospirazione delle Nazioni Unite.

1. Cosa sono?

È dove le persone si allenano e discutono di ciò che sta realmente accadendo e usano il loro cervello invece di credere ai media mainstream corrotti, comprati e pagati.

2. Le teorie del complotto hanno 6 cose in comune.

1. È stato effettivamente scoperto un complotto segreto.

2. Identificati i congiurati.

3. Fatti concreti trovati attraverso ore di indagine e scrutinio della documentazione ufficiale.

4. Scoprire che tutto è connesso e riconduce alle azioni segrete dei cospiratori.

5. Le persone vengono deliberatamente divise per impedire loro di lavorare insieme e di diventare un movimento.

6. Identificano false flag e false accuse volte a manipolare e fuorviare.

3. Perché fioriscono?

Non tutti credono a ciò che vedono e gli viene detto. Alcune persone usano la loro capacità di pensiero critico e guardano i fatti. Una volta che lo fanno, la verità inizia a essere rivelata.

4. Come mettono radici?

Quando le persone si arrabbiano con chi è al potere, non apportano mai cambiamenti positivi. Quando le banche centrali ti tengono in schiavitù del debito con prestiti di denaro fittizi e nessun politico osa fermare la truffa. Quando il mantenimento deliberato delle masse in uno stato di non responsabilizzazione mentre l’energia e le risorse sono molteplici ma non condivise, le persone iniziano a mettere in discussione le cose e si chiedono se esiste un modo migliore. Una volta che le persone iniziano a chiedere un vero cambiamento, diventano una minaccia e devono essere etichettate come teorici della cospirazione.

Quando la verità inizia a sopraffare la menzogna, il discredito deve intervenire per proteggere il potere nascosto.

5. Perché le persone li diffondono?

Non diffondono teorie del complotto. Stanno discutendo di ciò che probabilmente è più vicino alla verità di quanto la maggior parte delle persone possa mai immaginare. I pochi responsabili dei continenti visibili e anche quelli nascosti sono pietrificati all’idea di essere scoperti. Sono i maghi dietro la tenda e l’inganno e la mano leggera sono l’unica cosa che mantiene la loro posizione.

Sanno che 7 miliardi di persone risvegliate sono una forza da non sottovalutare, quindi lasciare che si sveglino e utilizzino la loro mente superiore non è un’opzione. Dagli da mangiare pane e circo e saranno schiavi felici.

Per fortuna le cose stanno per cambiare.

Related Posts