rosa-di-grazia-deddy,-e-ancora-scontro.-lei-sbotta:-“non-se-ne-puo-piu”

Rosa Di Grazia-Deddy, è ancora scontro. Lei sbotta: “Non se ne può più”

Una storia finita da tempo che però continua a far discutere: la relazione fra Deddy e Rosa Di Grazia è terminata subito dopo l’uscita da Amici. I due non si seguono più sui social e la ballerina ha confermato che la storia è finita: “La storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno“.

Nella giornata di ieri molti fan di Rosa Di Grazia si sono accorti che Deddy ha messo più like ad alcuni tweet poco carini che si riferivano alla ex fidanzata. Da lì a poco si è scatenato il caos.

Le parole di Rosa Di Grazia

La ballerina non ci è stata e ha sbottato: tramite un tweet, Rosa Di Grazia ha detto di aver voltato pagina e invita i suoi follower a fare lo stesso. Ecco le sue parole:

Basta a tutto questo. Non se ne può più. Chi mi conosce e mi segue sa bene che la persona sono e ciò che ho fatto. A tutto c’è un limite. Ho chiesto di voltare pagina e rispetto. Io ad oggi sono felice. A voi che mi sostenete, non fate la guerra, non ne vale la pena. Vi voglio bene“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Letture: 55

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *