s.pellegrino-sapori-ticino-2021,-cene-stellate-e-appuntamenti-gourmet-in-svizzera

S.Pellegrino Sapori Ticino 2021, cene stellate e appuntamenti gourmet in Svizzera

S.Pellegrino Sapori Ticino 2021, cene stellate e appuntamenti gourmet in Svizzera

Dal 4 ottobre al 14 novembre va in scena in Svizzera S.Pellegrino Sapori Ticino. Il tema di questa edizione: Il Ticino incontra le regioni italiane. 

Torna nella Svizzera italiana l’appuntamento con l’alta cucina di S.Pellegrino Sapori Ticino 2021. Questa nuova edizione si terrà nei migliori hotel e ristoranti del Canton Ticino dal 4 ottobre al 14 novembre. Il tema: Il Ticino incontra le regioni italiane.

Durante la kermesse dieci le cene con chef 2 stelle Michelin. La prima in calendario sarà quella dell’11 ottbre al ristorante Meta di Lugano, con ospite Michelangelo Mammoliti.

Ma a precedere queste serata saranno altri iniziative targate S.Pellegrino Sapori Ticino: come le cene oltre Gottardo dedicate al Ticino e organizzate nelle strutture di alcuni membri del gruppo Swiss Deluxe Hotels. Ma sopratutto partendo dal Grand Opening di lunedì 4 ottobre 2021 presso l’Hotel Splendide Royal di Lugano, per passare poi alla serata dedicata alle donne con ospite Chiara Pavan e tanto altro ancora.

S.Pellegrino Sapori Ticino 2021: il calendario completo delle cene

Ecco dunque svelati tutti i protagonisti delle cene gourmet. Avete già un preferito per cui volete prenotarvi? Ogni chef ospite sarà come sempre affiancato dallo chef resident della struttura.

a cura di Redazione Italian Gourmet

Matteo Metullio e Davide De Pra

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *