“sei-sempre-piu-bella”:-la-dedica-di-lino-guanciale-fa-sognare-i-fan

“Sei sempre più bella”: la dedica di Lino Guanciale fa sognare i fan

Lino Guanciale, di solito molto riservato sui social, ha pubblicato una bellissima dedica in un’occasione speciale. I fan hanno apprezzato

Lino Guanciale
web source

Lino Guanciale si può definire decisamente un “Vip atipico”. Nell’era dei social e del mostrarsi a tutti i costi l’attore abruzzese ha scelto invece di mantenere la sua vita privata lontano dal tam-tam mediatico e dalla curiosità di fans e paparazzi.

Difficile vedere qualche foto del protagonista de “Il commissario Ricciardi” sui social che non riguardi la sua carriera o ad esempio alcuni quadri d’autore. Motivo per il quale quando una persona così riservata sceglie un “luogo pubblico” per una dedica speciale è sempre motivo di sorpresa.

LEGGI ANCHE: IL COMMISSARIO RICCIARDI, LINO GUANCIALE SVELA IL SEGRETO DEL SUO SUCCESSO: “PRIMA DI OGNI CIAK…”

Lino in questi giorni si sta godendo alcuni giorni di riposo per poi tornare in tv prossimamente. Qualche settimana fa, ad esempio, è stato avvistato nella penisola Sorrentina, più precisamente ad Amalfi.

Ieri invece l’attore, sul suo profilo Instagram, ha condiviso tra le sue storie una foto molto romantica insieme a sua moglie Antonella Liuzzi. La giornata meritava uno scatto speciale, visto che ieri è stato il compleanno di Antonella.

Lino Guanciale e gli auguri speciali a sua moglie Antonella

I due si sono scattati un selfie in bianco e nero e Lino ha commosso sia Antonella che tutti i suoi followers con una dedica dolcissima: “Auguri amore mio, sempre più bella sei”. Tra le storie pubblicate da Antonella, poi, è comparso uno scatto del ristorante di lusso dove la coppia ha festeggiato insieme la giornata speciale.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

LEGGI ANCHE: LAURA FREDDI E PAOLO BONOLIS: GLI AUGURI DI COMPLEANNO IRRITANO SONIA BRUGANELLI?

Tra i due le cose procedono a gonfie vele e tra qualche giorno ci sarà un’altra ricorrenza speciale: Lino e Antonella, infatti, si sono sposati il 19 luglio del 2020 in Campidoglio, a Roma. Un mese dopo, invece, si è svolto il ricevimento in una splendida masseria di lusso a Polignano a Mare, in provincia di Bari, nella terra di origine della sposa. Insomma, galeotta fu l’Università Bocconi di Milano, luogo del loro primo incontro.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *