sen-cal-kapimi-in-italia-con-il-nome-love-is-in-the-air

Sen Cal Kapimi in Italia con il nome Love Is In the Air

Eleonora Redazione

La prima stagione di Sen Cal Kapimi arriva su Canale 5 e Mediaset Play con il nome di Love Is in the Air. La data di uscita del primo episodio non è stata ancora comunicata.

Continua il gemellaggio Italia-Turchia promosso da Mediaset sul fronte serie TV: dopo il grande successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore e Daydreamer – Le Ali del Sogno, a giugno 2021 arriverà anche Mr Wrong con Can Yaman e, prossimamente, Love is in the Air con la coppia di attori Hande Ercel nel ruolo di Eda Yildiz e Kerem Bursin in quello di Serkan Bolat. Tra le novità, ma questa volta si tratta di una soap spagnola, anche Gran Hotel.

Come per Daydreamer, il nome della serie Sen Cal Kapimi non è stato tradotto letteralmente (in tal caso sarebbe “Bussa alla mia porta”).

Love is in the Air serie TV data di uscita

Non è ancora nota la data di uscita della serie Love is in the Air su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.

Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?

Seguici tramite i nostri Social Network:

Piattaforma di Google News

Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *