serie-a,-viviano-su-cragno:-‘penso-fosse-stato-preso-per-giocare,-vedo-difficile-uno-scambio-con-gollini’-–-monza-news

Serie A, Viviano su Cragno: ‘Penso fosse stato preso per giocare, vedo difficile uno scambio con Gollini’ – Monza-News

Emiliano Viviano, portiere e capitano dei turchi del Fatih Karagümrük, ha parlato a Tmw News e, tra le altre cose, ha espresso la sua opinione sul collega Alessio Cragno, chiuso a Monza da Michele Di Gregorio:

“La scelta ad inizio anno mi ha sorpreso. Cragno ha una buona esperienza e penso che fosse stato preso per giocare. Di Gregorio poi ha fatto bene ed è diventato difficile dar spazio a Cragno. Rimane comunque un portiere importante che farebbe comodo a molte squadre di Serie A”.

“Scambio fra Gollini e Cragno? Il Monza sta giocando con Di Gregorio e vedo difficile che Gollini possa fare il secondo a Monza. Non so se i due portieri vogliano andare a giocare. Sono due portieri forti e, se questa cosa viene fatta perché vista come giusta per entrambi, potrebbe anche essere fattibile”.

Foto AC Monza/Buzzi

Sandro Coppola

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts