serie-b-2020/21,-veseli-(salernitana):-‘empoli-e-monza-favorite-per-la-serie-a,-chi-ci-affrontera.’

Serie B 2020/21, Veseli (Salernitana): ‘Empoli e Monza favorite per la Serie A, chi ci affronterà..’

Sandro Coppola

Il polivalente difensore della Salernitana Frédéric Veseli ha parlato sulle pagine del “Corriere dello Sport” a riguardo del finale di stagione cadetto, coi granata protagonisti ed ancora in lotta per la promozione:

“Da qui alla fine sarà importante la condizione mentale, oltre ad un’ottima condizione fisica. Noi abbiamo fatto una preparazione molto intensa e anche il lavoro quotidiano lo è, non ci rilassiamo mai, Castori tiene tanto a tutto questo. Quando arrivi a fine partita e ti senti ancora in grado di spingere non puoi che ricavarne autostima. Questa è la mentalità giusta, sapere che attraverso la fatica arrivano i risultati”.

“Sono concentrato sul presente, sulla gara con il Brescia di domenica prossima. Le favorite per la A? Empoli e Monza sono lì, il Lecce è tornato con prepotenza, ma ci siamo anche noi, è inutile negarlo. Tuttavia, fare pronostici è impossibile. Una cosa è certa, gli avversari devono sapere che quando incontreranno la Salernitana per loro sarà sempre una giornata difficile”.

CONDIVI L’ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese.
Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *