serie-b,-l’ex-monza-scaglia-si-presenta-al-como:-‘felice-di-questa-nuova-esperienza,-mi-hanno-voluto-fortemente’

Serie B, l’ex Monza Scaglia si presenta al Como: ‘Felice di questa nuova esperienza, mi hanno voluto fortemente’

Le prime parole, sul sito ufficiale della società lariana, da giocatore del Como di Filippo Scaglia, difensore che ha lasciato da poche ore il Monza:

“Sono veramente felice di poter iniziare questa nuova esperienza. Il Como mi ha voluto fortemente, dimostrando di avere grande fiducia in me e io sono pronto a ripagarla. La Serie B non è un campionato facile e fare pronostici non è semplice, avere una società solida e un gruppo sano però è spesso la determinante principale. A Como ho trovato ambizione e programmazione, due elementi fondamentali per fare bene”.

foto RaiSport

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *