serie-b,-lunedi-26-il-collegio-del-coni-decidera-le-sorti-del-chievo

Serie B, lunedì 26 il Collegio del Coni deciderà le sorti del Chievo

Il Chievo Verona dovrà aspettare lunedì prossimo per conoscere le sue sorti, con il Cosenza alla finestra. Il Collegio del Coni sentenzierà infatti lunedì 26 luglio 2021, come divulgato da L’Arena, sui ricorsi dei club di B e C coinvolti. Eventualmente i clivensi, in caso di sentenza negativa, possono rivolgersi in ultima battuta, tramite ricorso, al Tar. Secondo alcuni rumours, i Mussi Volanti sarebbero però fiduciosi nel poter chiudere la partita già lunedì.

A livello di campo, nella seconda uscita stagionale contro la Virtus Verona a Pieve di Cadore, sono stati pochi i big a scendere in campo agli ordini di mister Zaffaroni: Semper, Viviani, Fabbro, Cotali tra i pochi presenti, supportati da un folto gruppo di Primavera.

“Siamo delusi. Ciascuno farà le proprie valutazioni. Anche la società, al momento opportuno, valuterà quanto successo”, il commento ds Giorgio De Giorgis, visti i numerosi forfait.

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *