serie-b,-pescara:-aggressione-alla-figlia-del-tecnico-grassadonia-a-salerno-solidarieta-dalla-salernitana:-‘condanniamo-i-comportamenti.’

Serie B, Pescara: aggressione alla figlia del tecnico Grassadonia a Salerno. Solidarietà dalla Salernitana: ‘Condanniamo i comportamenti..’

La figlia del tecnico del Pescara Gianluca Grassadonia, sarebbe stata aggredita nelle vicinanze della propria abitazione a Salerno, poche ore fa. La notizia è stata divulgata dal sito Salernitananews.it, alla vigilia della sfida tra abruzzesi e campani.

L’allenatore del Delfino è nativo di Salerno, ed è stato un calciatore del sodalizio granata negli anni ’90 a più riprese, dopo la trafila giovanile. Intercettato dalla redazione di Salernitananews, ha dichiarato: “E’ una vergogna”.

Il comunicato ufficiale della Salernitana a stigmatizzare l’accaduto:

“L’U.S. Salernitana 1919 stigmatizza e condanna i comportamenti intimidatori ed offensivi messi in atto in queste ore da qualcuno nei confronti dei familiari dell’allenatore del Pescara Calcio, il signor Gianluca Grassadonia. Una partita di calcio, pur se importante e decisiva, resta tale e non può scatenare simili manifestazioni di violenza verbale. Tutto deve restare nell’ambito della vicenda sportiva e sul rettangolo di gioco. Purtroppo, questa è anche la conseguenza di un clima costruito ad arte per generare odio da personaggi di basso calibro che puntualmente pubblicano sul web false notizie. Ci risulta, infatti, da fonti certe che il signor Grassadonia nella sua conferenza stampa non abbia mai fatto alcun riferimento alla Salernitana né parlato della gara in programma lunedì. Purtroppo, mentre l’U.S. Salernitana 1919 compie il suo massimo sforzo per provare a raggiungere uno storico obiettivo e regalare un’immensa gioia ai suoi tifosi c’è ancora chi infanga il nome del club e della città con manovre subdole ispirate da interessi meramente personali”.

Foto: Rete 8

CONDIVI L’ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *