serie-b,-riparte-la-campagna-di-b-come-bambini-ai-playoff

Serie B, riparte la campagna di B come Bambini ai playoff

Sandro Coppola

Continua il percorso di sostegno ai più piccoli della Lega Serie B, anche in occasione delle finali di playoff del campionato Serie BKT 2020-2021, con la campagna di sensibilizzazione denominata “Sempre al fianco dei più piccoli”. L’iniziativa intende riportare al centro dell’attenzione il tema dei bambini e delle loro fragilità, con particolare riferimento al sostegno delle famiglie dei piccoli ospedalizzati, dopo un periodo in cui la comunicazione sociale nel nostro Paese è stata quasi totalmente declinata sull’emergenza sanitaria da Covid-19.

La campagna sarà presente su tutti i campi che ospiteranno i playoff del campionato Serie BKT 2020-2021 e verrà veicolata sui led bordocampo, ma anche sui siti web e sui social della Lega Serie B.

L’impegno della Lega B è inoltre quello di riproporre nuovamente nel 2022 una raccolta fondi nazionale tramite la numerazione solidale, dirottata nel 2020 a favore del CNR nella ricerca contro le malattie provocate dal Covid, continuando il sostegno degli ospedali pediatrici Bambino Gesù, Meyer e Gaslini, con la volontà di estendere il progetto anche ad alle atre realtà del territorio nazionale.

foto e fonte integrale: stampa@legab.it

CONDIVI L’ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *