serie-b,-stefano-rosso-(vicenza):-‘contenti-per-l’operazione-diaw,-ha-aiutato-molto-il-rapporto-con-galliani.’

Serie B, Stefano Rosso (Vicenza): ‘Contenti per l’operazione Diaw, ha aiutato molto il rapporto con Galliani..’

Il presidente del Lanerossi Vicenza Stefano Rosso, figlio di patron Renzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese da trivenetogoal.it, in cui si è soffermato anche dell’operazione Diaw col Monza:

“Siamo molto contenti dell’operazione Diaw, anche se lo scorso anno abbiamo segnato abbastanza ma ci siamo resi conto che non coprivamo a pieno alcune caratteristiche, Diaw è stata un’ottima operazione fatta con i direttori e mio padre, sicuramente ha aiutato molto il rapporto con Galliani e il Monza. Su altri obiettivi stiamo incontrando difficoltà perché non abbiamo rapporti con persone intelligenti e preparate come Galliani. Abbiamo almeno un giocatore per reparto e poi dobbiamo fare un po’ di riempimento ma siamo già tendenzialmente soddisfatti della squadra che abbiamo”.

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *