sesto,-il-27-maggio-esce-“come-una-goccia-d’acqua-su-un-incendio”,-il-romanzo-di-debutto-della-scrittrice-claudia-mantovani

Sesto, il 27 maggio esce “Come una goccia d’acqua su un incendio”, il romanzo di debutto della scrittrice Claudia Mantovani

Il prossimo 27 maggio uscirà “Come una goccia d’acqua su un incendio”, il romanzo d’esordio, pubblicato con la casa editrice Land Editore, della giovane scrittrice sestese Claudia Mantovani. L’autrice si inserisce nel panorama della narrativa con un romance delicato ed intenso. A firmare la fascetta editoriale la blogger Sara Perotti che definisce il romanzo “un libro travolgente. La storia d’amore tra Hayden ed Olivia, i protagonisti, riesce ad entrare sotto la pelle dei lettori”. Il libro è ambientato in un college americano dove si snodano le vicende Olive e Hayden, diciassettenni alle prese con i primi tumulti dell’adolescenza, che vivono un rapporto di odio e amore. Il romanzo sarà disponibile in tutte le librerie e online.

La trama del libro 

Liv è una diciassettenne come tante – almeno all’apparenza. È brava a scuola, frequenterà un college prestigioso e davanti a sé ha un futuro tutto da esplorare. Ma qualcosa, nel suo passato, la blocca in un limbo fatto di rimpianti e dolore. Finché non arriva Hayden a sconvolgere la sua ordinata esistenza. Occhi di ghiaccio e una sfrenata passione per il football, Hayden è il classico ragazzo da evitare: si è avvicinato a Liv per uno scopo preciso, che intende portare a termine a qualsiasi costo. Anche a rischio di ferire i sentimenti della ragazza. Liv sa che Hayden gli porterà soltanto problemi, ma il loro incontro scatena in lei qualcosa di irrefrenabile – un’attrazione impossibile da controllare. Coinvolti in uno spietato e tenero gioco di seduzione, Liv e Hayden dovranno fare i conti con l’unica forza che non potranno mai controllare: l’amore.

Claudia Mantovani è nata nel 1996 a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. Fin da piccola si è mostrata interessata al mondo della letteratura, passando ogni momento libero sui libri per vivere vite e avventure che nella vita reale non avrebbe mai potuto provare sulla propria pelle. Ha seguito il piacere che le forniva fare i calcoli per sistemare i bilanci e si è iscritta alla facoltà di Economia e Commercio all’Università degli Studi di Milano – Bicocca, ma la drastica diminuzione di tempo libero non l’ha distolta dalla sua più grande passione: scrivere.

Visite: 4

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *